Il destino di Umberto è nelle mani di Adelaide che, nella puntata Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 novembre su Rai1 prenderà una decisione cruciale dopo il confronto con Marcello.

Nel frattempo, Elvira continua a sottovalutare i suoi continui malesseri ma è chiaro che qualcosa non va. A differenza sua, Mirella è invece molto preoccupata.

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) © Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore 9 puntata di giovedì 14 novembre 2024

Che caos al grande magazzino. Iniziamo da Clara che, dopo aver deciso di gareggiare, finisce per avere un infortunio proprio mentre sta affrontando la competizione calcistica.

Nel frattempo. Alfredo prova a mettere da parte la gelosia – senza riuscirci assolutamente – e, per dimostrare di essere superiore a certe dinamiche, prova ad andare d’accordo con Jerome.

Jerome e Alfredo sono ai poli opposti e non vanno per niente d’accordo. Ormai è palese che Perico provi qualcosa di serio per Clara, ma dovrà fare i conti con ciò che c’è stato tra di lei e il suo allenatore in passato.

A Villa Guarnieri la tensione è alle stelle. Adelaide fa la sua scelta e la comunica a Umberto. Il confronto che ha avuto con Marcello è stato determinante.

Mirella preoccupata per Elvira

Più tardi Elvira ha di nuovo un malessere e non è l’unico. Preferisce però mettere la testa sotto la sabbia, sottovalutando le sue condizioni di salute.

Mirella è invece preoccupata per l’amica e inizia a sospettare che Elvira sia incinta visto che ha gli stessi malori che ha provato lei stessa quando aspettava Michelino.

Dopo aver lasciato la Galleria Moda Milano, Marta pensa alla proposta arrivata da una importante agenzia pubblicitaria che la vorrebbe come direttrice.

Qualcuno spia Roberto e Mario

Mario e Roberto non stanno affrontando un periodo facile ma non possono nemmeno fare il passo più lungo della gamba, visto che devono vivere la loro relazione di nascosto.

Mentre stanno facendo una passeggiata, qualcuno li sta osservando. E non a caso. Roberto e Mario si lasciano andare ad un gesto affettuoso e la misteriosa presenza li vede.

senza che loro se ne accorgano in tempo.

L’ipotesi è che si tratti di quella pettegola della portinaia, che si sta intromettendo in modo insistente nelle loro vite. Non escludiamo che, se davvero fosse lei, possa arrivare al ricatto per ottenere ciò che vuole.

Le anticipazioni della puntata Il Paradiso delle signore del 14 novembre si chiudono con Giulia Furlan pronta a mettere in difficoltà Odile, forse spinta da motivazioni non solamente lavorative. Odile dovrà cavarsela da sola, perché sua madre Adelaide ora ha ben altro a cui pensare, dopo l’importante scelta che ha fatto su Umberto dietro pressione di Marcello.