Nelle prossime puntate di Endless love, ci saranno tante teorie in merito alla presunta morte di Asu. Per la polizia, il potenziale assassino potrebbe essere Kemal, mentre Tufan sarà convinto che sia stato Emir a compiere l’omicidio e chiederà per tanto aiuto per dimostrarlo: non lo farà però in maniera pacifica, considerando che la minaccerà con una pistola.

Ali Burak Ceylan (Tufan) e Neslihan Atagül (Nihan) © Endless love.

L’omicidio di Asu

Nelle prossime puntate, l’omicidio di Ozan non sarà l’unico sotto la lente della polizia, perché a destabilizzare ulteriormente la vita di Nihan e Kemal ci sarà il presunto omicidio di Asu, e il fatto che la ragazza potrebbe essere stata uccisa proprio da Kemal.

Nihan e Kemal troveranno il letto di Asu pieno di sangue e penseranno subito che qualcuno l’abbia uccisa, per questo allerteranno la polizia. Non avrebbero mai potuto immaginare che Mercan, la detective incaricata delle indagini, avrebbe potuto sospettare proprio di Kemal. Lui all’inizio si proclamerà innocente, ma ci saranno troppi indizi che gli faranno credere che potrebbe essere proprio lui l’assassino.

I sospetti di Kemal

In primis, Kemal non ricorda nulla di quella notte, perché quando è rientrato a casa da Asu era abbastanza ubriaco. Però, sembrerà che questo omicidio abbia lasciato il segno in Kemal, perché nella mano avrà un’evidente ferita da taglio e in più nella sua cucina mancherà un coltello, che sia stato lui a prenderlo per uccidere la ragazza?

Successivamente, la polizia riceverà una segnalazione: in una barca ormeggiata sul fiume Göksu, sono state trovate delle tracce di sangue. Quando Kemal lo verrà a sapere, avrà un sussulto: la mattina in cui è stato trovato il letto di Asu pieno di sangue, lui si è risvegliato nella sua macchina, che era parcheggiata proprio accanto al fiume della segnalazione.

Kemal scoprirà questa cosa quando sarà con Nihan e insieme a lei andrà a controllare la sua macchina. Nel sedile posteriore troverà delle tracce di sangue ancora fresche, ma a quel punto inizierà a pensare che qualcuno stia provando a tendergli una trappola, anche perché quando ha cercato i filmati della videosorveglianza, nessuno confermava che Kemal fosse uscito di casa o che qualcuno avesse portato via il corpo di Asu.

La minaccia di Tufan

Nihan lascerà Kemal e se ne andrà via, ma, durante il tragitto con la macchina, si renderà conto di essere seguita da Tufan. Lui la inviterà a fermarsi suonandole il clacson, ma lei non si fermerà. Sarà costretto a chiamarla: “Signora Nihan, si fermi, le devo dire qualcosa di importante, riguarda Asu”.

“Emir ha ucciso Asu”, affermerà Tufan senza esitazione. Nihan gli chiederà se ne è sicuro e lui le risponderà: “Più di ogni altra cosa e ho bisogno del suo aiuto per dimostrarlo”. Tufan non sarà per niente pacifico, visto che tirerà fuori una pistola e la punterà contro Nihan“Sarà mia ospite per le prossime due ore”. Che cosa avrà intenzione di fare?