Oggi 1° novembre andrà in onda in prima serata sui teleschermi di Canale 5 Storia di una famiglia perbene 2 con il suo ultimo appuntamento ricco di colpi di scena. Tra i protagonisti di questa stagione che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico c’è sicuramente Francesco Falco interpretato dall’attore Alex Lorenzin. L’uomo è l’interessa amoroso di Maria De Santias interpretata dall’attrice Federica Torchetti. L’attore ha preso il posto di Carmine Buschini, che aveva dato il volto a Michele Straziota nella prima stagione. Al momento, l’attore napoletano conosciuto per Braccialetti Rossi non ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo addio a Storia di una famiglia perbene 2. L’adozione di un recast ha permesso agli autori di trovare un modo per tenere in vita il personaggio, facendolo diventare assoluto protagonista al pari di Maria De Santis.
Storia di una famiglia perbene 2, Alex Lorenzin non ha fatto rimpiangere Carmine Buschini
Alex Lorenzin è diventato il protagonista di Storia di una famiglia perbene 2, non facendo rimpiangere l’assenza di Carmine Buschini. L’attore interpreta Michele Straziota che ha assunto una nuova identità dopo un intervento chirurgico che gli ha costruito l’intero volto. Nella serie tv infatti si fa chiamare Francesco Falco, un imprenditore che si avvicinerà pericolosamente a Maria. Ma chi è l’attore che sta spopolando in tv in questo momento? Alex Lorenzin è nato nel 1997, affermandosi come uno dei talenti emergenti del cinema italiano. Il suo fascino da bravo ragazzo unito da uno sguardo misterioso e accattivante hanno catturato l’attenzione del pubblico di Storia di una famiglia perbene 2. Grazie alla sua versatilità, l’uomo ha saputo conquistare ruoli sempre più importanti dopo Un passo dal cielo 5 e Doc- Nelle tue mani 2.
Storia di una famiglia perbene 2 ha abbandonato il lato più romantico
Storia di una famiglia perbene 2 tornerà stasera 1° novembre con l’ultimo appuntamento. La seconda stagione ci ha conquistato grazie ai numerosi colpi di scena come il recast di Michele Straziota o la lotta alla criminalità organizzata. Tutti siamo rimasti sconvolti dalle scene in cui viene ricostruito interamente il viso di Michele, neanche fosse un servizio di Superquark. In questo modo, si è abbandonato il lato più romantico per giungere nei binari più consoni al crimine famigliare. In questa seconda serie inoltre c’è una marcata impronta sul sociale: la famiglia De Santis che cerca in tutti i modi di opporsi ai componenti degli Straziota, recuperando i ragazzi che altrimenti finirebbero nelle mani della criminalità organizzi. Tutto questo nello sfondo della Bari Vecchia, perfetta per l’ambientazione della fiction di Canale 5.