Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 11 novembre 2024 rivelano che Adelaide si mostrerà confusa dopo che Marcello continuerà a essere sul piede di guerra nei confronti di Umberto e le chiederà di prendere delle decisioni dure nei confronti dell’ex.

Intanto, i Puglisi prenderanno in considerazione l’idea di fare un viaggio a Parigi per far visita a Maria, ma il loro progetto verrà bloccato da Salvatore, ben consapevole del fatto che in questo momento la stilista debba affrontare il fidanzato Matteo Portelli.

Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: Adelaide e Marcello sempre più lontani - FF Web Magazine

Adelaide confusa tra Marcello e Umberto: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11 novembre

L’emergere della verità sul caso Hofer spingerà Marcello ad assumere un atteggiamento diverso anche nei confronti della sua compagna Adelaide che, fino a questo momento, si è sempre mostrata permissiva nei confronti del suo ex Umberto.

Barbieri non intende più accettare questo tipo di comportamento e vorrebbe che la contessa assumesse decisioni drastiche nei confronti del commendatore.

Una richiesta che finirà per mandare in confusione Adelaide, la quale non saprà più come gestire questa intricata situazione che si è creata.

Intanto, le veneri proporranno a Mirella di iscrivere il piccolo Michelino allo Zecchino d’Oro, convinte del fatto che possa ottenere successo alla gara canora per bambini.

Salvatore blocca la partenza dei Puglisi per Parigi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 11 novembre, inoltre, rivelano che Ciro e Concetta saranno pronti a partire per Parigi per far visita a Maria che si trova in compagnia del fidanzato Matteo.

Un piano che Salvatore proverà subito a bloccare: Matteo è tornato dalla sua amata in Francia per metterla al corrente dell’amara verità sul caso Hofer, ma i Puglisi non sanno ancora nulla di tutta questa vicenda.

Alfredo, invece, chiederà a Clara di gareggiare in una competizione importante: la ragazza vorrebbe dargli subito una risposta, ma si ritroverà in crisi, complice anche l’imminente arrivo di Jerome a Milano.

Matteo Portelli aveva chiesto a Maria di diventare sua moglie

Negli episodi precedenti della soap, Matteo era già stato a Parigi dalla sua amata per chiederle ufficialmente di sposarlo.

La proposta di matrimonio aveva entusiasmato Maria e aveva fatto commuovere i Puglisi, pronti ad assistere alle nozze della loro primogenita, ormai diventata una stilista affermata in Francia.

Una proposta che Portelli le aveva fatto tenendola però all’oscuro della verità sul caso Hofer, ma adesso che anche Marcello sa tutto, ritiene opportuno informare anche la sua promessa sposa.