Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore, in onda dal 18 al 22 novembre, rivelano che Matteo si licenzierà dal negozio per andare a Parigi e tentare di recuperare il rapporto con la fidanzata Maria. Prima, però, affronterà la famiglia Puglisi, che resterà scossa dalla scoperta della verità sulla truffa Hofer.

Dopo alcuni malori improvvisi che la faranno preoccupare, Elvira accetterà il consiglio della sua amica Mirella e si appresterà ad affrontare la sua prima visita dal ginecologo per scoprire se è davvero incinta.

In foto, Elvira e Matteo de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai).

Matteo si licenzia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 18-22 novembre

Per Matteo arriverà uno dei momenti più difficili della sua vita. Dopo aver rivelato a Maria la verità sulla truffa Hofer, la ragazza ha messo in discussione la loro storia d’amore e ciò farà tremare il contabile.

Temerà di perderla per sempre, motivo che lo porterà a rassegnare le dimissioni dal Paradiso. Vorrà trasferirsi a Parigi, per un po’ di tempo, per tentare di riconquistare la fiducia della stilista ed evitare di mandare all’aria il loro matrimonio.

Prima di partire, Matteo affronterà anche la famiglia Puglisi, raccontando loro la verità sul caso Hofer.

Il racconto di Matteo coglierà alla sprovvista Ciro e Concetta, i quali non riusciranno a nascondere la loro delusione nei confronti del ragazzo.

Elvira in visita dal ginecologo

Elvira sarà sempre più preoccupata per i malori che ha accusato di recente, soprattutto dopo aver scoperto che potrebbero essere legati a una gravidanza.

La venere deciderà di seguire il consiglio di Mirella e prenoterà una visita dal ginecologo, così da togliersi ogni dubbio.

Intanto, Salvatore noterà un certo distacco da parte di Elvira.

Ignaro del fatto che la ragazza sia in pensiero per una potenziale gravidanza, inizierà a temere che la loro relazione sia già in crisi.

Elvira aveva sfidato la sua famiglia per stare con Salvatore Amato

Negli episodi precedenti della soap, Elvira si è messa contro la sua famiglia pur di viversi la sua storia d’amore con Salvatore.

La venere aveva sfidato il padre, del tutto contrario a una relazione con un ragazzo del sud Italia, complice la sua avversione nei confronti dei meridionali.

Una dimostrazione d’amore importante da parte di Elvira, che aveva avuto la sua prima volta proprio con il giovane barista della Caffetteria Amato, anche lui al settimo cielo per questa nuova relazione che gli ha fatto ritrovare il sorriso.