La rivalità tra Mori e Vittorio va avanti da tempo e sembra non accennare a fermarsi. Entrambi gli uomini provano sentimenti profondi per Iorio, e questo ha reso la loro relazione più tesa che mai. Non importa quanto Iorio cerchi di mantenere la pace, non riesce ad alleviare il rapporto teso tra questi due uomini. I nuovi progetti a cui hanno lavorato insieme per il grande magazzino non hanno contribuito a migliorare la situazione, ma anzi l’hanno resa più stressante. Ogni volta che si incontrano, l’atmosfera diventa solo più pesante, nessuno dei due riesce a contenere le proprie emozioni. Questa competizione non è solo una lotta lavorativa ma anche una battaglia emotiva, che rende tutto complicato e pieno di incertezze.
Mori, che ha sempre mantenuto la calma, si è trovato improvvisamente ad affrontare una situazione più difficile che mai. Mentre tutto sembrava essere stabile, accadde un grave incidente che capovolse completamente tutto. La polizia è intervenuta e ha arrestato Mori, facendo luce su un episodio estremamente grave. Rose Anderson, una persona strettamente legata a Mori, fu trovata morta e in questo caso divenne il principale sospettato. Questo incidente non solo mise Mori in una posizione scomoda, ma sconvolse anche la sua intera vita. Essendo un potente regista, Mori non avrebbe mai immaginato di dover affrontare tali accuse.
L’arresto di Mori e l’essere diventato il principale sospettato hanno creato un’onda d’urto nel mondo degli affari e della società. I suoi colleghi, amici e parenti intorno a lui non potevano credere a quello che stava accadendo. I suoi grandi progetti e progressi nel lavoro divennero improvvisamente privi di significato quando il nome di Mori fu associato a un caso di omicidio. Solo pochi giorni prima Mori era ancora un uomo potente e determinato, ma ora deve affrontare un futuro cupo. Non solo, iniziarono ad apparire voci sulla sua relazione con Rose Anderson, aumentando il sospetto e la tensione nella comunità.
Vittorio, acerrimo rivale di Mori, è colui che non può perdere questa occasione per aumentare il suo vantaggio. Nonostante la rivalità tra i due sia di lunga data, Mori si trova ormai in una posizione debole, e Vittorio non esiterà a sfruttarla. I conflitti e la competizione tra loro, che un tempo erano fattori che creavano forza sul lavoro, sono ora diventati parte della guerra politica e sociale. L’omicidio di Mori non solo ha cambiato la sua immagine agli occhi di tutti, ma ha anche sconvolto tutto ciò che entrambi gli uomini avevano costruito nel tempo.