Giulia e Rosa, due giovani donne vittime di un oscuro complotto, stanno ora cercando di ricostruire le loro vite. Hanno avuto la fortuna di essere salvati dal pericolo da Ornella e Luca, ma le cicatrici psicologiche sono ancora lì. Ricordi dolorosi del passato le perseguitano costantemente, facendo sentire Giulia e Rosa sempre insicure e preoccupate.
Anche se erano fuori pericolo, i due non riuscivano comunque a dimenticare quanto accaduto. Cominciano a chiedersi chi c’è dietro questo complotto e perché sono diventati un bersaglio. Più Giulia e Rosa apprendono, più scoprono oscuri segreti nascosti nell’azienda in cui lavorano. Indizi frammentari ritrovati, conversazioni segrete ascoltate e documenti segreti rubati suscitano nei loro cuori una ferrea determinazione: fare chiarezza su tutto e consegnare i colpevoli alla giustizia.
Con l’aiuto di Ornella e Luca, Giulia e Rosa iniziano un’indagine segreta. Cercano prove, contattano testimoni e cercano di ricostruire cosa è successo. Più l’indagine va approfondita, maggiori sono i pericoli che devono affrontare. Coloro che stanno dietro questa cospirazione sono disposti a fare di tutto per metterli a tacere, comprese minacce, terrorismo e persino omicidi.
Giulia e Rosa hanno vissuto momenti di tensione e paura, ma non si sono mai arrese. Con l’aiuto di buoni amici e prove convincenti, finalmente scoprirono la verità. Si scopre che le persone dietro questa cospirazione sono le persone di cui si fidavano di più.
La battaglia per tutelare la giustizia si è conclusa con la vittoria di Giulia e Rosa. Tuttavia, capiscono che le ferite psicologiche che hanno subito non saranno facilmente guarite. Ma con l’aiuto reciproco e dei loro cari, Giulia e Rosa hanno trovato la forza per superare il passato e iniziare una nuova vita.