Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 3 dicembre su Rai 1 rivelano che Odile andrà a trovare Matteo Portelli in ospedale, dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto.

Nel frattempo, Elvira affronterà il padre, rivelandogli della sua gravidanza, e rimarrà scossa dalla reazione contrariata dell’uomo.

Concetta e Silvana vivranno un momento di grande emozione a causa della difficile situazione che sta affrontando Matteo.

In foto, Odile de Il Paradiso delle signore © Rai.

Odile va in ospedale da Matteo Portelli: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 3 dicembre

Dopo l’incidente all’esterno del Paradiso, Matteo verrà tenuto sotto controllo in ospedale, dove i medici monitoreranno costantemente le sue condizioni di salute.

Ancora provata dall’accaduto, Odile si recherà in ospedale per fargli visita e chiedergli ancora una volta scusa per quanto è successo.

Silvana, invece, metterà al corrente la famiglia Puglisi delle condizioni di salute di suo figlio. La donna avrà modo di parlare con Concetta e le due saranno protagoniste di un momento particolarmente emozionante, da mamma a mamma.

Elvira scossa dal padre, Enrico si frena con Marta

Le anticipazioni rivelano che Elvira affronterà suo padre.

Lo metterà al corrente della sua gravidanza arrivata fuori dal matrimonio, frutto della relazione che da un po’ di tempo sta portando avanti con Salvatore Amato.

La reazione del padre di Elvira non sarà delle migliori e la ragazza ne resterà scossa, convinta che da questo momento in poi i rapporti con i suoi familiari subiranno una brusca rottura.

Tra Marta ed Enrico, invece, l’attrazione sarà sempre più intensa. Il magazziniere, però, è ben consapevole del fatto che non può spingersi oltre e sarà costretto, ancora una volta, a mettere un freno.

Il papà di Elvira aveva bocciato la relazione con Salvo

Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, il padre di Elvira aveva ammesso di essere contrario alla relazione tra sua figlia e Salvo, dopo aver scoperto che il ragazzo proveniva dal sud Italia.

Data la sua profonda avversione nei confronti dei meridionali, Andrea Gallo ha cercato in tutti i modi di infangare il ragazzo e la sua famiglia, tirando in ballo anche delle vicende riguardanti suo padre Giuseppe Amato.

Un modo di fare che non è piaciuto a Elvira, la quale ha scelto di sfidare i suoi familiari e, nonostante il parere negativo del padre, non ha voluto assolutamente chiudere la relazione con Salvo.