Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste dal 16 al 20 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1, rivelano che Enrico si renderà conto che non può rivedere sua figlia durante il periodo delle feste natalizie e non la prenderà affatto bene.

Il magazziniere confesserà a Marta che desidera ardentemente poter riabbracciare la sua bambina, motivo per il quale metterà a punto un piano per poterla incontrare in gran segreto.

Intanto, Clara deciderà di essere sincera con Jerome e, pochi giorni prima della loro partenza per la Francia, gli confesserà del bacio che c’è stato con Alfredo.

In foto Enrico de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Enrico svela a Marta che vuole rivedere sua figlia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre

Nel corso delle nuove puntate, Enrico si mostrerà addolorato perché non potrà passare le feste natalizie in compagnia della sua amata bambina, Anita.

Il magazziniere si confiderà con Marta, alla quale svelerà di essere triste perché sente la mancanza di sua figlia e vorrebbe passare del tempo con lei.

Il magazziniere, però, non si lascerà scoraggiare, tanto da mettere a punto un piano per incontrare la bambina al più presto, seppur in gran segreto.

Enrico chiederà l’aiuto ad Armando, sperando che possa dargli una mano per cercare di portare a termine questa sua missione nel migliore dei modi.

Clara decide di affrontare Jerome

Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore fino al 20 dicembre, inoltre, rivelano che Clara si renderà conto di essere in forte crisi dopo il bacio che c’è stato con Alfredo.

La venere, in procinto di lasciare Milano per trascorrere le feste natalizie con Jerome in Francia, deciderà di essere sincera al 100% con l’allenatore, confessandogli del bacio che c’è stato con il magazziniere.

La reazione di Jerome non sarà delle migliori e non potrà nascondere la sua delusione e anche un pizzico di rabbia per questo “tradimento” perpetrato alle sue spalle dato che ha sempre creduto che Alfredo fosse solo il migliore amico della sua fidanzata.

Jerome aveva confessato i suoi sentimenti per Clara Boscolo

Negli episodi precedenti della soap Jerome era arrivato a Milano per fare una sorpresa a Clara e trascorrere del tempo in sua compagnia, dopo che i due si erano conosciuti in Francia.

L’allenatore, dopo aver confessato i suoi sentimenti alla venere del Paradiso, si era detto pronto a intraprendere una relazione stabile con lei, tanto da proporle di passare il Natale in Francia, dove le avrebbe fatto conoscere i suoi familiari.