Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 16 al 20 dicembre in prima visione assoluta rivelano che Clara si ritroverà a respingere Alfredo: lui continuerà a pensare al bacio che si sono scambiati e vorrà un confronto sul tema ma lei non sarà dello stesso avviso.
Elvira invece scoprirà le bugie del padre sul matrimonio: la ragazza verrà così a sapere che suo padre ha scelto di fare un passo indietro in merito alle spese nuziali e che tutto dovrà essere pagato dal suo promesso sposo Salvo.
Clara respinge Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Alfredo, però, non sarà disposto a fare facilmente un passo indietro e ben presto tornerà da Clara per avere un confronto con lei: la reazione della venere non sarà tuttavia delle migliori dato che deciderà di respingere il magazziniere del Paradiso.
Intanto, durante un confronto con Jerome, Clara deciderà di essere sincera al 100% con lui e gli svelerà cos’è successo con Alfredo, scatenando la gelosia dell’allenatore francese.
Elvira scopre le bugie di suo padre sul matrimonio
Salvo, però, non le ha detto che suo padre ha scelto di fare un passo indietro in merito alla gestione delle spese da affrontare.
L’uomo non parteciperà dunque al pagamento dei costi: Elvira scoprirà tutto dopo aver trovato, per puro caso, il preventivo della festa che dovrà essere pagata tutta da Salvo.
La venere deciderà allora di affrontare il padre, amareggiata dal suo comportamento.
Intanto Adelaide deciderà di organizzare una cena prenatalizia a villa Guarnieri e, seguendo il consiglio di sua figlia Odile, deciderà di invitare anche il commendatore Umberto.
Elvira aveva confessato al padre di essere incinta
Negli episodi precedenti della soap opera pomeridiana di Rai 1, Elvira aveva trovato il coraggio di confessare al padre tutta la verità sulla sua gravidanza.
Grazie anche all’intervento di sua nonna Gertrude, la ragazza si fece coraggio pur consapevole del fatto che il padre non avrebbe fatto i salti di gioia, tutt’altro.
In un primo momento l’uomo non si è effettivamente mostrato disposto ad accettare né la gravidanza della figlia né l’imminente matrimonio, salvo poi fare un passo indietro e cambiare idea per non compromettere il loro rapporto.