Le trame su cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che Tancredi si mostrerà
ancora una volta crudele nei confronti di Rosa, tanto da metterla di fronte a una scelta importante che finirà per mandare in crisi la ragazza.
Intanto la contessa Adelaide verrà dimessa dalla clinica dove si trovava ricoverata in seguito all’operazione subita al cuore mentre Auretta Grimaldi tornerà al grande magazzino per visionare la collezione di abiti firmata da Botteri e scrivere la sua recensione.
Tancredi continuerà a mostrare un certo interesse professionale nei confronti di Rosa, tanto da insistere affinché la ragazza accetti la sua proposta lavorativa con un contratto di esclusiva, lasciando definitivamente il suo incarico all’interno del Paradiso delle signore che, secondo lui, non le permetterebbe una crescita professionale.
Rosa si ritroverà messa alle strette dalla perfidia di Tancredi che, ancora una volta, riuscirà ad avere la meglio tanto da convincere la ragazza ad accettare la sua proposta.
La giornalista deciderà di presentarsi da Marcello e Roberto per comunicare loro la sua intenzione di licenziarsi definitivamente dal grande magazzino milanese.
Nelle puntate precedenti della soap Marcello aveva cercato in tutti i modi di mettere in guardia Rosa dal pericoloso Tancredi, presentandolo come un uomo senza scrupoli e pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.
Seppur scossa dal racconto del suo amico, Rosa aveva deciso comunque di andare avanti per la sua strada facendo le sue scelte autonomamente.
E, alla fine, aveva accettato la collaborazione part time con Tancredi, pronta a realizzare i primi articoli per il giornale guidato dal nipote della contessa Adelaide.
Adelaide viene dimessa dalla clinica, ritorna Auretta Grimaldi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Adelaide verrà dimessa dalla clinica dove si trovava ricoverata in seguito alla difficile operazione al cuore che ha subito.