Il Paradiso delle signore Adelaide si salva, Agata copre Mimmo

Il Paradiso delle Signore torna in onda la settimana prossima con l’esito dell’operazione di Adelaide, che si salverà e potrà tornare a casa.

Peccato che a Villa Guarnieri la calma sia solo apparente. Nel frattempo, Mimmo viene a sapere che suo padre sta per tornare a Milano ed è

terrorizzato alla sola idea. Agata accetta di coprirlo per nascondergli la verità, mettendo in una posizione complicata anche Ciro.

 

 

Rosa presenta le dimissioni e accetta la proposta di lavorare per Tancredi. Con questa decisione, spera di poter dimenticare una volta per tutte Marcello, ma così non sarà.

Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda su Rai 1 alle 16, dal 14 al 18 aprile 2025.

Adelaide, Umberto e Marcello: calma apparente
Dopo il delicato intervento al cuore, Adelaide è pronta a tornare a casa. Odile e Marta sono sollevate e per un momento sembra che i loro pensieri trovino pace. Lo stesso vale per Umberto e Marcello, che decidono di accantonare i loro dissapori per il bene della contessa.

A Villa Guarnieri regna una calma apparente, mentre tutti cercano di proteggere Adelaide. Si sa che Marcello l’ha tradita con Rosa, alla quale continua a pensare. Odile è in ansia per Guido, mentre Marta teme per il suo futuro con Enrico.

Rosa confessa a Elvira di non aver mai smesso di pensare a Marcello.

Il bacio che c’è stato tra loro l’ha profondamente scossa e lo stesso vale per Barbieri, anche se sta cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Tancredi, però, la mette alle strette: se vuole proseguire nella sua carriera giornalistica, dovrà lasciare il Paradiso. Dopo una lunga riflessione, la Venere prende una decisione importante: affronta Marcello e firma le dimissioni per unirsi al progetto di Sant’Erasmo.

Felice per la scelta inaspettata di Rosa, Tancredi le fa un regalo speciale e tenta anche un bacio, ma lei ricambierà? La sensazione è che cerchi di dimenticare Marcello nel modo più veloce possibile, visto che è impegnato con Adelaide.

Enrico e Anita si trasferiscono a Villa Guarnieri
Enrico riceve, finalmente, la data del suo processo.

Per garantire sicurezza a lui e alla piccola Anita, Umberto decide di ospitarli a casa Guarnieri. Il loro trasferimento non sarà esente da problemi: aumenteranno le tensioni tra Marta e Anita, che sembrano non riuscire ad andare d’accordo.
In modo del tutto inaspettato, Anita inizia ad aprirsi proprio con Umberto, rivelando le sue emozioni profonde verso Marta. A rimescolare le carte in tavola sarà l’arrivo di un uomo misterioso alla villa in cerca di Enrico.

Related articles

Il Paradiso, anticipazioni 28 aprile-2 maggio: Rita torna e chiede perdono, Matteo scosso

Rita tornerà a Milano e sarà pronta a prendersi le sue responsabilità nelle puntate de Il Paradiso delle signore, per le puntate in onda dal 28 aprile…

Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9,…

Il Paradiso 9, anticipazioni ultime puntate: Enrico rischia di morire, Rita si vendica

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9,…

Il Paradiso delle signore, puntata 29 aprile: Matteo beccato con Marina, Guido si dichiara

Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 del 29 aprile rivelano che Matteo Portelli verrà beccato in compagnia dell’attrice Marina Valli. I due, infatti,…

Il Paradiso delle signore, trama 18/4: Tancredi prova a baciare Rosa

Tancredi di Sant’Erasmo sorprende Rosa con un regalo e poi tenta di baciarla, mentre Auretta Grimaldi si mostra entusiasta della collezione di Botter Le anticipazioni de Il…

SPAVENTO!😭😭😭😭Il Paradiso, spoiler: spavento terribile per Elvira, novità importanti su Salvo

Grandi novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, ma anche un colpo di scena inatteso che lascerà il pubblico col fiato sospeso. Nelle…