La puntata de Il Paradiso delle signore prevista venerdì 11 aprile su Rai 1 sarà caratterizzata da un’importante telefonata che Adelaide farà al commendatore Umberto Guarnieri, il tutto dopo avergli svelato di essere il padre di Odile.
Dalla clinica dove si trova ricoverata in seguito al complesso intervento subito al cuore, Adelaide riuscirà a fare una telefonata al suo ex Umberto Guarnieri, il tutto a distanza di qualche giorno dalla confessione legata alla paternità di Odile.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 aprile rivelano infatti che la partenza per l’America di Lea scatenerà la furia della bambina, che accuserà Marta di essere la responsabile dell’accaduto. Un comportamento che turberà e non poco Marta, amareggiata dalla brutta piega che sta prendendo il suo rapporto con la figlia di Enrico.
Intanto, al grande magazzino milanese si attenderà con trepidazione l’arrivo di Renzo Arbore, amico di vecchia data del produttore Guido Castelli, che deciderà di presentarlo a Odile e Matteo.