Nel finale della nona stagione della soap, Enrico e i suoi familiari si ritroveranno a vivere momenti di paura
Il Paradiso delle signore 9 si avvia verso il finale di questa stagione: dal 28 aprile al 2 maggio andranno in onda le ultime puntate in prima
visione assoluta su Rai 1. Calerà così il sipario sulle vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese più famoso d’Italia, dopodiché inizierà la lunga sosta estiva fino alla ripresa degli episodi previsti da settembre in poi in daytime.
Al centro del finale di stagione ci saranno le vicende di Enrico: il magazziniere e la sua famiglia si ritroveranno in pericolo di vita.
Ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio su Rai 1
Anche quest’anno l’appuntamento con la soap opera che vede protagonisti Adelaide, Marcello e Umberto saluterà il pubblico in vista della sosta estiva. La serie, infatti, si fermerà e le ultime puntate della nona stagione saranno trasmesse dal 28 aprile al 2 maggio.
Una settimana che si preannuncia imperdibile per gli appassionati della serie, dato che ci saranno un bel po’ di colpi di scena che terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto di messa in onda.
Enrico in pericolo assieme ai suoi familiari nel finale di stagione
Le trame del gran finale di stagione rivelano che ci sarà grande apprensione in primis per le sorti di Enrico, Marta e della piccola Anita.
Il magazziniere del Paradiso, dopo essersi trasferito a villa Guarnieri in attesa del processo che lo riguarda, verrà ricercato da una banda di pericolosi criminali che saranno disposti a tutto pur di fargli del male. Enrico non sarà affatto al sicuro e, nel mirino dei criminali, finirà anche Marta Guarnieri, che vivrà dei momenti di grande paura.
Occhi puntati anche sul rapporto tra Matteo e Odile: bisognerà capire se la ragazza accetterà di portare avanti questa frequentazione oppure se scoprirà di essere ancora innamorata di Guido Castelli, con il quale ha avuto una tresca in passato.
La Rai ha già confermato le nuove puntate Il Paradiso delle signore 10 in daytime
In attesa di queste ultime puntate della nona stagione, gli sceneggiatori sono già impegnati con la stesura delle trame per la decima stagione della soap.
La messa in onda, infatti, è confermata da metà settembre 2025 nel daytime pomeridiano, con un nuovo ciclo di episodi inediti che terranno compagnia al pubblico fino a maggio 2026.
Tra i volti che risultano già confermati nel cast spiccano quelli di Umberto Guarnieri e Adelaide Di Sant’Erasmo, interpretati rispettivamente da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.