Marta confessa di essere sterile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-24 aprile

La figlia del commendatore Guarnieri svelerà al compagno Enrico di non poter avere dei figli

Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile rivelano che per Marta Guarnieri arriverà il momento di confessare al compagno Enrico di essere sterile.

 

Intanto, Irene scoprirà che Rita non è stata realmente assunta da Alitalia e che non ha dunque lasciato il Paradiso solo per cambiare impiego.

E mentre Matteo cercherà di indagare sul rapporto che c’è tra Odile e il produttore Guido Castelli, Rosa si sentirà in imbarazzo nell’intervistare Adelaide.Marta confessa di essere sterile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-24 aprile
Marta sarà protagonista di un nuovo confronto intimo con Enrico, durante il quale gli confesserà di non poter avere dei figli. La donna deciderà dunque di aprirsi completamente al suo nuovo compagno.

Enrico nel frattempo, continuerà ad essere nel mirino di una pericolosa banda di criminali che si metterà sulle sue tracce.

I malintenzionati scopriranno il luogo esatto in cui vive Marta Guarnieri e finiranno così per mettere in pericolo l’incolumità della figlia del commendatore Guarnieri.

Rosa imbarazzata dalla contessa, Matteo indaga su Odile e Guido
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Rosa si mostrerà in grande imbarazzo nel dover intervistare la contessa Adelaide, soprattutto quando la donna comincerà a parlare del suo rapporto con Marcello Barbieri.

Irene, invece, farà un’amara scoperta sul conto di Rita Marengo: la capocommessa del negozio scoprirà che la venere non è mai stata assunta da Alitalia, così come ha fatto credere alle sue colleghe di lavoro.

Irene riferirà tutto anche Marcello, che deciderà di indagare sul conto della ragazza.

Per Matteo, invece, arriverà il momento di capire quale sia il legame tra Odile e il produttore Guido Castelli

Rita aveva annunciato delle dimissioni inaspettate dal Paradiso delle signore
Negli episodi precedenti della soap opera, Rita aveva annunciato le sue dimissioni in maniera del tutto inaspettata, andando via definitivamente dal Paradiso delle signore.

La ragazza, però, per non destare sospetti sul perché di questo suo licenziamento, aveva confidato alle veneri di aver ricevuto un’importante proposta lavorativa da Alitalia alla quale non poteva proprio rinunciare.

Dietro a questo addio, in realtà, si celava lo zampino di Tancredi, che l’ha costretta a lasciare Milano.

Related articles

Il Paradiso, anticipazioni 28 aprile-2 maggio: Rita torna e chiede perdono, Matteo scosso

Rita tornerà a Milano e sarà pronta a prendersi le sue responsabilità nelle puntate de Il Paradiso delle signore, per le puntate in onda dal 28 aprile…

Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9,…

Il Paradiso 9, anticipazioni ultime puntate: Enrico rischia di morire, Rita si vendica

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9,…

Il Paradiso delle signore, puntata 29 aprile: Matteo beccato con Marina, Guido si dichiara

Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 del 29 aprile rivelano che Matteo Portelli verrà beccato in compagnia dell’attrice Marina Valli. I due, infatti,…

Il Paradiso delle signore, trama 18/4: Tancredi prova a baciare Rosa

Tancredi di Sant’Erasmo sorprende Rosa con un regalo e poi tenta di baciarla, mentre Auretta Grimaldi si mostra entusiasta della collezione di Botter Le anticipazioni de Il…

SPAVENTO!😭😭😭😭Il Paradiso, spoiler: spavento terribile per Elvira, novità importanti su Salvo

Grandi novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, ma anche un colpo di scena inatteso che lascerà il pubblico col fiato sospeso. Nelle…