Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9, previste fino al 2 maggio su Rai 1

Il magazziniere, infatti, non saprà di essere nel mirino di una banda di criminali che arriverà a localizzarlo.

 

 

Per Rita, invece, arriverà il momento della confessione: l’ex venere deciderà di rientrare a Milano dopo un periodo di assenza e di ammettere le proprie colpe finendo per incastrare Tancredi.

Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate
Per Enrico arriverà il momento di affrontare i pericolosi criminali che gli stanno dando la caccia: il loro intento è impedirgli di testimoniare al processo.

Il compagno di Marta Guarnieri sarà però del tutto ignaro di quello che sta accadendo alle sue spalle: l’uomo rischierà addirittura di morire dato che chi gli dà la caccia riuscirà a intrufolarsi all’interno del Paradiso delle signore.

Fondamentale sarà l’intervento di Mimmo: riconoscerà un uomo che aveva già visto più volte aggirarsi con fare sospetto all’interno del negozio, e deciderà di agire in prima persona per mettere in salvo Enrico.

Rita viene rintracciata da Marcello e si vendica di Tancredi
Rita deciderà di confessare la verità sul piano che ha attuato insieme a Tancredi. L’ex venere verrà rintracciata da Marcello che, dopo averla messa alle strette, la spronerà a raccontare come siano andati i fatti.

Rita vorrà pronta a tornare a Milano per incastrare definitivamente Tancredi e inchiodarlo alle sue responsabilità: per aver plagiato un abito servendosi delle sue informazioni, l’uomo potrebbe finire in tribunale.

Rita ha messo nei guai Botteri e tutto il team del Paradiso
Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap opera, Rita ha raccolto informazioni preziose in merito alla nuova collezione di abiti firmata da Botteri, con l’intento di girarle al team della Galleria Milano Moda.

In questo modo, Giulia Furlan è riuscita a ricreare l’abito di punta della collezione firmato da Botteri, presentandolo in anteprima alla stampa e bruciando così l’idea al suo rivale.

Un durissimo colpo per Gianlorenzo e tutto il team del Paradiso delle signore, costretti a quel punto a correre ai ripari per mettere a punto un nuovo prodotto.

Related articles

Il Paradiso delle signore, trama 1/5: Rosa scopre di essere stata ingannata da Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che la verità sull’abito plagiato verrà a galla. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° maggio alle 16…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 maggio: il figlio di Elvira e Salvo è prematuro

A Elvira si rompono le acque con largo anticipo, mentre Marcello e Roberto devono decidere se denunciare o meno Tancredi Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore…

Il Paradiso 9, cosa succede nelle ultime puntate: Rosa spia Rita e Irene, Marcello soffre

Nel finale della soap, Rosa si ritroverà a spiare una conversazione tra Rita e Irene in cui si parla di Tancredi Nelle ultime puntate de Il Paradiso…

Il Paradiso 9, cosa succede nelle ultime puntate: Rosa spia Rita e Irene, Marcello soffre

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio, Rosa avrà modo di spiare una conversazione segreta tra Rita e Irene,…

Il Paradiso delle signore, episodio 2/5: Roberto decide se denunciare Di Sant’Erasmo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano la conclusione della vicenda riguardante l’abito plagiato. Nella puntata che andrà in onda venerdì 2 maggio alle 16 su…

INCUBO!😡😡😈😡😈🥰😈🥰😈🥰😈🥰Il paradiso delle signore, cosa succede nel finale: Marcello è bugiardo, Rita è immorale

Nel finale travolgente de Il Paradiso delle Signore, la verità, i rimpianti e le emozioni represse esplodono, segnando la fine di una stagione intensa e piena di…