Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 30 aprile rivelano che tra Odile e Marina ci sarà un incontro durante il quale la figlia della contessa cercherà di provocare la donna.
Intanto, all’interno del grande magazzino, si presenterà un uomo dal modo di fare sospetto che chiederà informazioni su Marta Guarnieri.
Marcello, invece, parlerà con Rita e capirà che la ragazza è pronta a testimoniare in un eventuale processo contro Tancredi in merito al caso dell’abito plagiato.
Odile non apprezzerà l’uscita delle foto che ritraggono Marina Valli in compagnia di Matteo e deciderà di affrontare la donna.
La figlia della contessa cercherà in tutti i modi di provocare l’attrice, con l’intento di scoprire qualche dettaglio in più su una eventuale relazione in corso con Portelli.
Intanto Marcello, dopo essere stato a Torino da Rita Marengo, svelerà al suo socio Roberto e alla sua compagna Adelaide, che l’ex venere del Paradiso delle signore è intenzionata a testimoniare nel processo contro Tancredi.
Rita, infatti, intende incastrare Sant’Erasmo confessando che è stato lui ad obbligarla a fornirgli delle informazioni con l’intento di plagiare l’abito del Paradiso.
Negli episodi precedenti della soap opera, Rita ha comunicato l’intenzione di licenziarsi dal grande magazzino milanese, sostenendo di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro da Alitalia.
Un contratto importante che l’avrebbe portata a entrare nel team della storica compagnia aerea e che Rita non poteva proprio rifiutare.
Le veneri, dispiaciute per il suo addio, ne hanno comunque compreso i motivi augurandole il meglio, ignare del fatto che Rita stesse andando via da Milano perché costretta da Tancredi a far perdere le sue tracce. Il suo ‘incarico’ di spia all’interno del negozio di Marcello e Roberto poteva dirsi concluso ed era dunque giunto il momento di sparire.
Marta Guarnieri viene ricercata da un uomo sospetto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 30 aprile, inoltre, rivelano che all’interno del grande magazzino arriverà un uomo dal modo di fare sospetto che chiederà informazioni su Marta Guarnieri.
In quel momento nel magazzino sarà presente anche Mimmo, che sta cercando Agata per parlarle: Burgio noterà subito la presenza di quest’uomo che attirerà la sua attenzione.
Mimmo di fatti avrà la sensazione di averlo già visto e deciderà per tanto di tenerlo sotto controllo.