Cambio programmazione Rai 1° maggio: Il Paradiso resta in onda, salta Un posto al sole

Giovedì 1° maggio il palinsesto delle reti Rai subirà delle modifiche che riguarderanno in primis Rai 3, dove verrà mandato in onda il

tradizionale Concertone del 1° maggio che andrà in onda dal pomeriggio fino alla mezzanotte. Salterà così la messa in onda di Un posto al sole.

 

 

Su Rai 1 invece è confermato l’appuntamento con Il Paradiso delle signore anche in questo pomeriggio festivo.

La programmazione di Rai 3 subirà delle modifiche nel corso della giornata del 1° maggio complice la messa in onda in diretta del tradizionale Concertone dedicato alla Festa del Lavoro in onda live da Roma.

La kermesse musicale anche quest’anno sarà condotto dal trio composto da Noemi, Ermal Meta e Big Mama e andrà in onda dalle 15 alle 19, dopodiché ci sarà una pausa per lasciare spazio all’informazione del Tg3 e riprenderà dalle 20 alle 24 circa per la seconda e ultima parte. La messa in onda del concerto in prime time porterà alla cancellazione di Un posto al sole che si fermerà in occasione del primo maggio.

La programmazione della soap ambientata a Napoli riprenderà regolarmente da venerdì 2 maggio con un doppio episodio in prima visione assoluta.

Su Rai 1, a differenza degli altri anni, non salterà l’appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle signore 9. La soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina andrà regolarmente in onda anche nel pomeriggio festivo dalle 16 alle 16.50 circa, con il penultimo episodio inedito di questa fortunatissima stagione.

La serie, infatti, saluterà il suo pubblico con la puntata di venerdì 2 maggio prima della consueta pausa estiva che, anche quest’anno, durerà da inizio maggio fino ai primi di settembre, quando poi riprenderà l’appuntamento inedito con le nuove puntate della decima stagione.

Le anticipazioni sull’atteso finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Enrico vivrà dei momenti di paura dopo che verrà ricercato da una banda di pericolosi criminali che lo metterà in serio pericolo. Per fortuna, però, l’intervento tempestivo di Mimmo Burgio riuscirà a evitare il peggio per il magazziniere del negozio.

Intanto Marcello continuerà a vivere un momento di profonda crisi interiore dovuta in primis ai sentimenti contrastanti che nutre ancora nei confronti di Rosa, dopo quel bacio appassionato che c’è stato tra di loro, all’insaputa della contessa.

 

Related articles

Come finisce Il Paradiso delle signore 9: Enrico vivo per miracolo, Adelaide ingannata

Enrico si ritroverà nel mirino di pericolosi criminali che gli daranno la caccia, ma Mimmo riuscirà a salvarlo Enrico Brancaccio si salverà per miracolo nel finale de…

Il Paradiso delle signore, trama 1/5: Rosa scopre di essere stata ingannata da Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che la verità sull’abito plagiato verrà a galla. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° maggio alle 16…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 maggio: il figlio di Elvira e Salvo è prematuro

A Elvira si rompono le acque con largo anticipo, mentre Marcello e Roberto devono decidere se denunciare o meno Tancredi Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore…

Il Paradiso 9, cosa succede nelle ultime puntate: Rosa spia Rita e Irene, Marcello soffre

Nel finale della soap, Rosa si ritroverà a spiare una conversazione tra Rita e Irene in cui si parla di Tancredi Nelle ultime puntate de Il Paradiso…

Il Paradiso 9, cosa succede nelle ultime puntate: Rosa spia Rita e Irene, Marcello soffre

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio, Rosa avrà modo di spiare una conversazione segreta tra Rita e Irene,…

Il Paradiso delle signore, episodio 2/5: Roberto decide se denunciare Di Sant’Erasmo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano la conclusione della vicenda riguardante l’abito plagiato. Nella puntata che andrà in onda venerdì 2 maggio alle 16 su…