Nel finale della soap, Rosa si ritroverà a spiare una conversazione tra Rita e Irene in cui si parla di Tancredi
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio, Rosa avrà modo di spiare una conversazione segreta tra Rita e
Irene, grazie alla quale scoprirà che Tancredi l’ha ingannata e tenuta all’oscuro del suo infido piano che aveva architettato ai danni del grande magazzino milanese.
Intanto Marcello si ritroverà a soffrire per Rosa, dopo aver notato un feeling speciale che si è venuto a creare tra lei e Tancredi.
Rosa spia Irene e Rita al negozio: cosa succede nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9
Rita, dopo essere stata rintracciata da Matteo Portelli, deciderà di rientrare a Milano perché vuole che Tancredi paghi per le sue azioni.
L’ex venere si recherà anche da Irene per chiederle perdono per tutte le menzogne che le ha raccontato durante il periodo di prova all’interno del negozio.
La conversazione tra Rita e Irene verrà spiata da Rosa, la quale scoprirà solo in quel momento tutte le bugie che sono state raccontate da Tancredi in merito al caso dell’abito plagiato dal team della Galleria Milano Moda.
Una amara verità per Rosa, la quale resterà profondamente scossa e si sentirà presa in giro dal ricco Sant’Erasmo, tanto da decidere di affrontarlo.
Marcello soffre per Rosa e inganna Adelaide
Intanto Marcello si ritroverà a soffrire per amore: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che nel finale il ragazzo si renderà conto di provare dei sentimenti contrastanti nei confronti di Rosa.
A distanza di un po’ di giorni dal bacio che si sono scambiati, si renderà conto di non averla ancora dimenticata del tutto e vederla in sintonia con Tancredi, finirà per ferirlo.
Una sofferenza che, tuttavia, Marcello deciderà di nascondere alla sua compagna Adelaide, tenendola all’oscuro di ciò che c’è stato e di ciò che sente di provare nei confronti della giornalista.
Intanto Mimmo deciderà di restare a Milano e comunicherà la sua decisione ad Agata, felice di poterlo avere ancora al suo fianco.
La soap opera con Vanessa Gravina già confermata con la sua decima stagione
In attesa di vedere in onda il gran finale di questa nona stagione su Rai 1, l’appuntamento con Il Paradiso delle signore è già confermato dal prossimo settembre nel daytime pomeridiano.
La serie con Vanessa Gravina e Pietro Masotti è stata confermata per un nuovo ciclo di appuntamenti che troveranno spazio nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17 circa, dove quest’anno è riuscita a raggiungere anche picchi superiori al 24% di share in daytime.
Anche questa volta verranno prodotti circa 160 episodi che andranno in onda fino a maggio 2026 in prima visione.