Nelle puntate conclusive della soap, Rita tornerà a Milano per incastrare il perfido Tancredi
Le anticipazioni sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Rita Marengo tornerà a Milano con l’intento di chiedere scusa alle veneri e al team del negozio ma, soprattutto, per rovinare Tancredi.
La ragazza, infatti, si mostrerà spietata, svelando a Marcello di essere disposta a testimoniare contro Sant’Erasmo nel caso in cui si dovesse decidere di procedere con una denuncia nei suoi confronti.
Intanto, Matteo Portelli si ritroverà in crisi dopo aver scoperto che Guido Castelli si è dichiarato a Odile, confessandole di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti.
Rita vuole rovinare Tancredi: come finisce Il Paradiso delle signore 9
Per Rita arriverà il momento di rientrare a Milano dopo un periodo di assenza e, questa volta, la ragazza sarà pronta a prendersi le sue responsabilità per aver collaborato al piano diabolico di Tancredi ai danni del Paradiso delle signore.
Lo scopo dell’ex venere del grande magazzino milanese sarà quello di rovinare Sant’Erasmo, tanto da dirsi pronta a testimoniare contro di lui in seguito a una eventuale denuncia da parte di Marcello e Roberto.
Intanto, Enrico verrà messo in salvo da Mimmo, dopo che un malvivente che gli sta dando la caccia entrerà nel negozio per fargli del male, a pochi giorni dall’inizio del processo.
Matteo Portelli si ritrova in crisi, Elvira partorisce
Le anticipazioni riguardanti il finale della nona stagione de Il Paradiso delle signore, inoltre, rivelano che Matteo Portelli si ritroverà in forte crisi dopo aver scoperto che Guido Castelli si è dichiarato a Odile
Sarà lo stesso produttore a confessare a Matteo di aver trovato il coraggio di ribadire i suoi sentimenti alla ragazza, confessandole di non voler perderla.
Un duro colpo per il contabile che, tuttavia, in presenza di Guido non lascerà trasparire la sua amarezza per non dargli troppa soddisfazione.
Intanto Elvira avrà un nuovo malore improvviso: questa volta, per la moglie di Salvatore Amato, arriverà il momento del parto.
Proseguono i buoni ascolti della soap opera pomeridiana di Rai 1
In attesa di questo finale di stagione, la messa in onda della soap opera continua a registrare buoni ascolti anche nelle giornate festive.
La puntata trasmessa eccezionalmente il 25 aprile su Rai 1, inizialmente non prevista nel palinsesto pomeridiano, ha ottenuto una media di circa 1,7 milioni di spettatori, superando ancora la soglia del 18,50% di share.
Numeri superiori a quelli registrati dal daytime di The Couple e della soap The Family 2 che, su Canale 5, hanno ottenuto una media di 1,2 milioni di spettatori pari al 13%.