Il Paradiso delle signore, Pietro Masotti furioso sui social: ‘Sciacalli irrispettosi’

Nelle ultime ore, Pietro Masotti ha per un momento svestito i panni di Marcello Barbieri, il personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle signore 9, per smentire la notizia della sua morte diramata da una fanpage.

L’attore ha così scelto di postare un messaggio sui suoi profili social puntando il dito contro chi diffonde fake news, definendoli senza mezzi termini degli “sciacalli irrispettosi”.

 

 

Pietro Masotti furioso sui social per la finta notizia della sua morte
A pochi giorni dalla messa in onda della fatidica ultima puntata della nona stagione in tv, Pietro Masotti si è dunque ritrovato a dover gestire una situazione spiacevole che lo ha visto protagonista sui social.

Khám Phá Công Nghệ Máy Trợ Thính Hiện Đại Cho Người Cao Tuổi 2025
Khám Phá Công Nghệ Máy Trợ Thính Hiện Đại Cho Người Cao Tuổi 2025
LocalPlan
Come accennato, una fanpage de Il Paradiso delle signore ha infatti diramato via Facebook la notizia della sua morte.

“Shock. È appena scomparso l’attore che interpretava Marcello nel film Il Paradiso”, si legge nel post comparso sui social con tanto di foto di Pietro Masotti nei panni del giovane Barbieri.

‘Sciacalli irrispettosi’, la replica di Pietro Masotti de Il Paradiso delle signore
La reazione dell’attore non si è fatta attendere, Masotti ha così condiviso un messaggio contro chi ha diffuso la fake news.

“Tiè e l’emoticon dell’altro gesto apotropaico non c’è. Queste pagine Facebook sono ridicole”, ha scritto l’attore che in queste settimane si sta godendo un periodo di vacanza al mare in vista dell’inizio delle riprese, calendarizzate per fine maggio, della decima stagione de Il Paradiso delle signore.

“Oltre ad essere degli sciacalli irrispettosi”, ha aggiunto ancora l’attore che interpreta Marcello Barbieri nella soap.

Marcello in difficoltà, Umberto sorprende la contessa Adelaide nel finale di lunedì 5 maggio
Intanto, le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle signore 9 previsto per lunedì 5 maggio su Rai 1 alle ore 16:00, rivelano che Adelaide si ritroverà a fare i conti con una confessione inaspettata da parte del suo ex Umberto Guarnieri, che finirà per farla crollare in lacrime.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito ma non si esclude che Umberto possa dichiarare il suo amore alla sua ex compagna, il tutto dopo aver scoperto che Odile è sua figlia.

Marcello, invece, si ritroverà a dover prendere una decisione assieme a Roberto Landi in merito alla possibilità di denunciare Tancredi per aver plagiato l’abito disegnato da Gianlorenzo Botteri.

Related articles

Il Paradiso delle signore, chi resta nella prossima stagione: Marta in bilico, Odile c’è

La presenza di Marta Guarnieri non sarebbe certa al 100% nelle nuove puntate de Il Paradiso 10 La presenza di Marta Guarnieri resta in bilico per quanto…

Il Paradiso, ipotesi sul finale: Elvira perde il bambino, Adelaide scopre il tradimento

La contessa Adelaide può venire a sapere del bacio tra Marcello e Rosa Il finale de Il Paradiso delle signore 9 in programma nel corso delle prossime…

Il Paradiso, ipotesi sul finale: Marta colpita da un proiettile e viene operata d’urgenza

Marta può rischiare la vita nelle mani della banda di criminali che sta dando la caccia a Enrico Le puntate finali de Il Paradiso delle signore 9…

Il Paradiso delle signore 10, cosa succede nella prossima stagione: Odile ritrova il papà

Il Paradiso delle signore 10 è confermato a settembre nella fascia pomeridiana di Rai 1. Le prime anticipazioni su cosa succederà nella prossima stagione rivelano che Odile…

Il Paradiso delle signore 9, cosa succede nel finale: Enrico e Marta terrorizzati in villa

Enrico e Marta terrorizzati in villa nel gran finale de Il Paradiso delle signore 9, in onda lunedì 5 maggio nella fascia pomeridiana di Rai 1. Il…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni finale: Concetta e Irene soccorrono Elvira

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un finale di stagione all’insegna del lieto fine. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 16 su Rai…