Le anticipazioni delle nuove puntate di Segreti di famiglia rivelano l’arresto di due protagonisti. Nelle puntate disponibili sul sito di
Mediaset Infinity da lunedì 12 a venerdì 16 maggio, Metin e Cinar finiranno in prigione, mentre Pars interrogherà il comandante della
polizia. Nel frattempo, Ceylin affronterà duramente Cinar e, intanto, cercherà di convincere Osman a rivedere la sua decisione in merito alla
richiesta di affidamento di Parla. Ci sarà poi un colpo di scena durante le indagini riguardanti l’omicidio di Zafer: Cinar, infatti, ha sparato soltanto un colpo, ma sul luogo del delitto verranno trovati tre bossoli.
Cercasi: 500 volontari con più di 50 anni
specialista-udito.it
Metin viene interrogato da Pars, Ceylin affronta Cinar
Metin e Cinar verranno arrestati dopo che emergeranno le loro responsabilità nella morte di Zafer: omicidio e occultamento delle prove e del corpo. Pars dovrà occuparsi di interrogare il signor Kaya, mentre Ceylin affronterà Cinar, giurandogli di fare il possibile affinché non esca mai più dal carcere. Per l’avvocata Erguvan ci saranno anche altre questioni familiari da risolvere riguardanti il divorzio di sua sorella Aylin. Ceylin, infatti, si recherà da Osman per chiedergli di cambiare idea riguardo la richiesta di affidamento di Parla.
Cinar ha sparato un colpo a Zafer, ma i bossoli trovati sono tre
Nel frattempo, Eren continuerà a indagare sull’omicidio di Zafer e la sua collega Goku gli rivelerà una scoperta che cambierà le carte in tavola: il signor Erguvan è stato colpito da un terzo proiettile.
Pertanto, si apriranno nuove ipotesi durante le indagini, ossia la presenza di un’altra persona sulla scena del crimine. Cinar verrà interrogato e spiegherà come sono andati i fatti: lui è svenuto dopo avere sparato un colpo. Essendo stati rinvenuti tre bossoli, occorrerà a questo punto scoprire chi ha sparato gli altri due.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Metin ha tentato il suicidio
Nelle puntate precedenti di Segreti di famiglia, condivise sul sito di Mediaset Infinity, Metin è stato sopraffatto dal senso di colpa per le gravi azioni commesse. Il comandante della polizia, infatti, ha aiutato suo figlio Cinar a nascondere le prove dell’omicidio di Zafer, coinvolgendo anche suo padre Mert.
Parallelamente, Metin ha incastrato il suo ex collega Yavuz, facendolo apparire come il colpevole: ha sostituito l’arma del delitto in laboratorio, manomettendo le prove. Tuttavia, Eren e Pars hanno iniziato le indagini, convinti che qualcuno stesse cercando di incastrare ingiustamente l’ex comandante. Eren ha così riesaminato i filmati del laboratorio, scoprendo il momento esatto in cui Metin ha scambiato l’arma. Nel frattempo, anche Ilgaz è riuscito a ricostruire il coinvolgimento del padre e del fratello nella morte di suo suocero Zafer, grazie alla testimonianza di una fioraia incontrata fuori dal cimitero. Recuperando i filmati del giorno della scomparsa del signor Erguvan, Ilgaz ha scoperto che Zafer era salito su un autobus insieme a Cınar. E mentre Metin ha tentato il suicidio al cimitero, Cinar ha preparato le valigie per fuggire nascosto in un container, con l’aiuto del nonno Mert.