Nunzio si lascerà andare alla passione con Rossella e vorrà chiudere la sua storia d’amore con Diana
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dall’11 al 15 novembre in prima visione rivelano che Nunzio si lascerà andare alla passione con Rossella, finendo per tradire Diana.
Il cuoco si ritroverà in forte crisi e deciderà di mettere in discussione i suoi sentimenti per l’architetto, al punto da valutare l’ipotesi di chiudere definitivamente questa relazione.
Intanto Roberto deciderà di assumere Alice in radio per uno stage: la ragazza sarà al settimo cielo ed entusiasta di vivere questa nuova esperienza professionale.
Diana tradita dal cuoco: anticipazioni Un posto al sole 11-15 novembre
Tra Nunzio e Rossella si riaccenderà la fiamma della passione e i due vivranno un momento speciale insieme. Questa volta il cuoco si renderà conto che non può più mentire a se stesso, dato che prova dei sentimenti autentici nei confronti della dottoressa Graziani.
Nunzio prenderà così in considerazione l’idea di affrontare l’argomento con Diana e di metterla al corrente della verità dei fatti.
Il suo intento sarà quello di chiudere definitivamente la relazione con l’architetto, così da poter essere libero di vivere la sua storia d’amore con Rossella.
Rossella e Nunzio avevano vissuto già un nuovo momento di passione
Negli episodi precedenti della soap c’era già stato un primo riavvicinamento tra Rossella e Nunzio: i due trovandosi a casa della ragazza, si lasciarono andare ad un bacio appassionato.
Un episodio che rimase impresso nel cuore di Rossella, tanto da farle capire che i suoi sentimenti nei confronti del cuoco del Caffè Vulcano non erano mai cambiati.
Roberto assume Alice, Giulia chiede aiuto a Don Antoine
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dall’11 al 15 novembre, inoltre, rivelano che Roberto deciderà di dare una chance ad Alice, assumendola all’interno di Radio Golfo per uno stage.
La nipote di Marina sarà particolarmente entusiasta e felice di poter vivere questa nuova esperienza professionale, nonostante sua nonna sia un po’ preoccupata.
Intanto Giulia proverà ad intensificare le attività all’interno del Centro Ascolto, con l’intento di far riavvicinare la gente del quartiere. La donna chiederà aiuto anche a Don Antoine, ma non riuscirà ad ottenere gli effetti sperati: l’ondata di odio nei suoi confronti non si placherà.