Rosa sentirà il bisogno di uscire allo scoperto e confessare quello che prova per Marcello Barbieri a Elvira: succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore 9 di martedì 15 aprile.
Intanto Giulia continuerà a provocare Delia con l’intento di riuscire ad allontanarla da Botteri.
Al grande magazzino milanese, poi, si rifletterà sulle nuove iniziative da mettere in atto in vista del periodo pasquale.
Giulia Furlan non si rassegnerà all’idea del feeling speciale nato tra Gianlorenzo e Delia.
La stilista della Galleria Milano Moda sarà cattiva con lo stilista e si accanirà principalmente contro Delia, tanto da provocarla in continuazione, nella speranza di allontanarla da Botteri.
Delia, però, non si lascerà scalfire dai modi di fare della stilista e andrà avanti per la propria strada, portando avanti il rapporto sempre più stretto con lo stilista.
Nel frattempo, all’interno del negozio si comincerà a riflettere sulle prossime iniziative da mettere in atto in occasione della Pasqua: tutti saranno coinvolti nella ricerca di idee originali che possano far breccia nel cuore della clientela.
Negli episodi precedenti della soap, grazie all’aiuto della spia Rita ingaggiata da Tancredi, Giulia era riuscita a mettere in crisi il lavoro di Botteri, copiando l’abito di punta che aveva realizzato per la nuova collezione del Paradiso.
La sfilata della Galleria Milano Moda venne organizzata in fretta e furia diversi giorni prima di quella del grande magazzino milanese, così bruciare il progetto di Botteri sul tempo e la perfida Giulia Furlan riuscì a portarsi a casa i complimenti e le prime pagine delle varie riviste di moda.