Sta andando in onda su Canale 5 l’attesissima ultima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 che sta riservando moltissimi colpi di scena e momenti al cardiopalma. Intanto gli spettatori si chiedono già se ci sarà la terza stagione o se con la puntata di stasera devono dire addio ai propri beniamini. Al momento una risposta ufficiale non c’è ma sui social si nota una certa spaccatura proprio tra il pubblico. C’è infatti una parte che ha apprezzato questa seconda stagione e che dunque ne vorrebbe una terza. Ma c’è un’altra parte di pubblico che, invece, non ha ancora digerito la morte di Antonio, interpretato da Giuseppe Zeno, e dunque non sta più seguendo la serie. Spulciando sui social infatti si notano molti commenti negativi proprio su tale uscita di scena dell’attore. Segno, questo, che la sua interpretazione aveva convinto moltissimo i fan della serie.
La bravura di Giuseppe Zeno si conferma ad ogni progetto
Se la morte di Antonio in Storia di una famiglia perbene 2 è stata presa così male dai telespettatori di Canale 5 il motivo è solo uno: la bravura dell’attore che lo interpretava. E d’altronde questa non è certamente la prima volta che Giuseppe Zeno mostra e conferma il suo talento attoriale. Ormai la sua carriera è in totale ascesa. Tra i progetti recenti in cui è stato più apprezzato ci sono sicuramente Mina Settembre, Blanca e Luce dei tuoi occhi. L’attore è in grado di cambiare panni e svestire ruoli con facilità assoluta. Credibile in ogni personaggio il pubblico ha avuto modo di apprezzarlo sia in progetti di Rai 1 che in quelli di Canale 5. E adesso lo aspettano al più presto con nuovi progetti.
Per una famiglia perbene che si chiude nuovi progetti si aprono
Vi abbiamo svelato proprio di recente il segreto vincente della fiction di Canale 5 ma adesso è tempo di puntare gli occhi e l’attenzione sull’attore in questione. Se ha deciso di uscire di scena da questo progetto è perché doveva impegnarsi in molti altri. E proprio a tal proposito ricordiamo che nel 2025 Giuseppe Zeno sarà in Mina Settembre 3 con la stagione conclusiva della fortunata serie tv di Rai 1. Ma non finisce qui perchè a breve tornerà sul set di Blanca 3 insieme a Maria Chiara Giannetta. Ricordiamo poi che l’attore è anche impegnato al cinema e in teatro convincendo anche in questi due settori.