Alfredo, un giovane talentuoso ed entusiasta, dopo molti anni di impegno costante, ha finalmente raggiunto il successo nella sua carriera. Divenne un giovane architetto di talento, ammirato da molte persone. La gioia sembrava aver raggiunto l’apice quando ha completato il suo primo grande progetto.
La felicità di Alfredo durò però solo poco tempo. Durante una festa per festeggiare un successo, ha accidentalmente visto Clara, la ragazza di cui era segretamente innamorato da molto tempo, condividere un bacio appassionato con Jerome, un suo collega. Quella scena fu come un coltello che trafisse il cuore di Alfredo, provocandogli un dolore fortissimo.
L’amore non corrisposto per Clara è cresciuto silenziosamente nel cuore di Alfredo da molti anni. Ha sempre creduto che un giorno lei avrebbe realizzato i suoi sentimenti. Ma ora quella speranza è stata completamente infranta. Alfredo ha la sensazione che tutto il suo mondo stia crollando.
Nei giorni che seguirono Alfredo fu immerso nella tristezza e nella solitudine. Perse la fiducia nell’amore e cominciò a dubitare del valore dei successi ottenuti. Lavoro, amici, divertimento… tutto non ha più significato per lui.
Tuttavia, Alfredo è un uomo forte. A poco a poco, si rese conto che non aveva senso vivere nel passato e soffrire a causa di qualcuno che non lo amava. Cominciò a trovare un modo per superare questo dolore. Trascorre più tempo lavorando, partecipando ad attività sociali e trovando nuove gioie.
Durante un viaggio di volontariato, Alfredo ha conosciuto Anna, una giovane ragazza dal cuore affettuoso e dal sorriso smagliante. Anna ha aiutato Alfredo ad aprire il suo cuore e a vedere le cose belle intorno a lui. A poco a poco Alfredo ricominciò ad amare la vita.
Gửi ý kiến phản hồi