Marta può dare la possibilità alla figlia di Enrico di stare con suo padre
Diversi colpi di scena caratterizzeranno i prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore. Enrico sarà molto triste di non poter trascorrere il giorno di Natale insieme a sua figlia, e chiederà a Marta di organizzare un incontro.
La figlia di Umberto farà di tutto per far trascorrere a Enrico una giornata in compagnia della piccola Anita e non si esclude che, nei prossimi episodi, Marta potrebbe chiedere l’affido della bambina. In tale modo Anita potrebbe trasferirsi nella casa famiglia fondata da Marta e vedere tutti i giorni il suo papà.
Enrico sente tanto la mancanza della figlia
Enrico non vede sua figlia da molto tempo ed costretto a comunicare con lei solo tramite lettere o telefono. La bambina si trova infatti all’interno di una casa famiglia, priva di affetti familiari.
Il magazziniere soffre per la lontananza da Anita e, durante la giornata, trova spesso il modo per prendere la sua foto e stringerla forte a sé. Questa mancanza è stata notata da Marta, la quale è stata messa al corrente del motivo per il quale Enrico, è costretto a vivere sotto protezione.
Le anticipazioni dei prossimi episodi, rivelano che Brancaccio sarà molto triste: le festività di natalizie sono alle porte e lui dovrà trascorrerle lontano dalla piccola Anita.
Le ipotesi: Anita potrebbe andare a vivere nella casa famiglia di Marta
Durante i prossimi episodi della soap, Marta può avere un’idea per far felice Enrico. La giovane Guarnieri, potrebbe ottenere il trasferimento della piccola Anita, all’interno della sua casa famiglia di Milano.
In questo modo la bambina potrà incontrare tutti i giorni il suo papà, e ricevere tutto l’amore sia da Enrico che da Marta. All’interno della casa famiglia invece, Anita potrebbe fare amicizia con gli altri bambini, come Michelino e godersi finalmente il suo papà.
Un riepilogo: Marta aveva salvato Mirella
Marta Guarnieri è una donna molto generosa e nonostante sia nata in una famiglia abbiente, la sua umiltà e il voler far del bene agli altri la contraddistinguono.
Con l’aiuto di Vittorio, Marta aveva realizzato la casa famiglia, dando la possibilità a tutte le ragazze madri di avere un posto in cui trascorrere le giornate con i loro bambini.