Il finale de Il Paradiso delle signore 9 che verrà trasmesso lunedì 5 maggio su Rai 1 sarà caratterizzato da una scena particolarmente toccante che avrà come protagonisti Umberto e la contessa Adelaide.
I due si ritroveranno al centro di un nuovo confronto a villa Guarnieri, durante il quale il commendatore si lascerà andare ad una confessione inaspettata.
Il promo non svela ulteriori dettagli ma non si esclude che Umberto possa spiazzare la contessa svelandole di essere ancora innamorato di lei, facendola così crollare in lacrime.
So sánh các máy trợ thính tốt nhất cho người cao tuổi năm 2025
So sánh các máy trợ thính tốt nhất cho người cao tuổi năm 2025
LocalPlan
Umberto confessa il suo amore alla contessa Adelaide: ipotesi finale de Il Paradiso delle signore 9
Con il finale di questa nona stagione della soap opera, Umberto e Adelaide si ritroveranno protagonisti di un confronto che non passerà inosservato, dato che il commendatore si lascerà andare a una confessione che si preannuncia spiazzante e del tutto inaspettata.
Come accennato, sebbene non ci siano ulteriori dettagli in merito, non è escluso che Umberto possa decidere di rivelare alla sua ex compagna di essere ancora innamorato di lei, facendola crollare in lacrime.
Una confessione che chiuderebbe con il botto questo nono capitolo della fortunata serie di Rai 1.
La contessa chiederebbe a Marcello di sposarla
Tuttavia, la dichiarazione d’amore di Umberto potrebbe non andare a buon fine in questa ultima puntata de Il Paradiso delle signore.
Adelaide, seppur sorpresa dalle parole del commendatore Guarnieri, potrebbe confessargli che ha ormai messo da parte i sentimenti che provava nei suoi confronti comprendendo di volere solo Marcello al suo fianco.
Dopo questa scena, Adelaide potrebbe sentire il bisogno di rafforzare ancora di più il suo legame con Barbieri, fino a sorprenderlo con una proposta di matrimonio.
Del resto era stata proprio Vanessa Gravina (l’attrice che le presta il volto) che, intervistata a La vita in diretta da Alberto Matano, aveva svelato che per la contessa Adelaide si sarebbe parlato di fiori d’arancio nel finale di questa nona stagione.
Umberto si era preoccupato per la contessa Adelaide
Negli episodi precedenti di questa nona stagione, Umberto aveva dimostrato il suo attaccamento alla contessa nel momento in cui si persero misteriosamente le sue tracce dopo il trasferimento a Londra.
La donna si era di fatti recata in Inghilterra per sottoporsi a delle cure mediche necessarie per dei problemi al cuore.
Umberto arrivò ad assumere anche un investigatore privato e nel momento in cui la contessa rientrò a Milano chiese aiuto ad Enrico Brancaccio pur di riuscire a salvarle la vita.