Le trame delle puntate de Il Paradiso delle signore dal 27 al 31 gennaio 2025 rivelano che Alfredo riuscirà a comprare il fatidico anello da regalare a Clara Boscolo per ufficializzare il loro fidanzamento.
Intanto Marcello scoprirà di essere stato ingannato da Adelaide, che ha scelto di tenerlo all’oscuro della gravità delle sue condizioni di salute: la contessa dovrà così lasciare Milano per recarsi a Londra e sottoporsi a delle cure mediche.
La relazione tra Alfredo e Clara verrà messa a dura prova: la venere intende lasciare Milano e non perdonare le bugie del fidanzato in merito all’accordo segreto stipulato con Irene per il saldo del suo debito con il fisco.
Alfredo proverà a farle cambiare idea ma senza ottenere gli effetti sperati, tanto che Irene deciderà di intervenire in prima persona.
La capocommessa del Paradiso delle signore chiederà infatti a Marcello di farle un prestito: Irene girerà poi quei soldi ad Alfredo consentendogli così di comprare un anello a Clara. Un gesto col quale ufficializzare il loro fidanzamento e convincerla a perdonarlo.
Le trame de Il Paradiso delle Signore dal 27 al 31 gennaio, inoltre, rivelano che Marcello scoprirà di essere stato ingannato dalla sua compagna Adelaide.
La contessa ha scoperto che il suo stato di salute non è dei migliori e che deve recarsi urgentemente a Londra per sottoporsi a delle cure mediche.
Adelaide, però, preferirà non dire nulla a Marcello, confidandosi soltanto con il suo ex Umberto, al quale svelerà la realtà dei fatti.
Sarà proprio Umberto a mettere nei guai la contessa confessando ai suoi cari, compreso Marcello, che il motivo della sua imminente partenza risiede nelle sue condizioni di salute.
Marcello non gradirà le menzogne della sua compagna, i due non si saluteranno nemmeno prima della partenza di lei.
Negli episodi precedenti della soap Marcello aveva chiesto delle dimostrazioni concrete d’amore ad Adelaide, imponendogli di prendere le distanze dal suo ex Umberto.
Pur di non allarmare Barbieri ed evitare di mettere in crisi la loro storia d’amore, Adelaide decise di cacciarlo via da villa Guarnieri, costringendolo a trovarsi una nuova sistemazione.
Un gesto che venne apprezzato da Marcello, pronto finalmente a lasciarsi serenamente andare nei confronti della sua compagna.