La nuova collaborazione lavorativa tra Rosa e Tancredi finisce per creare un po’ di agitazione in Roberto e Marcello
Gli spoiler de Il Paradiso delle signore dal 3 al 7 febbraio rivelano che Marcello e Roberto saranno preoccupati per la nuova collaborazione lavorativa che vede protagonisti Rosa e Tancredi.
Nel frattempo, Concetta scoprirà che Agata si è vista in gran segreto con Roberto Landi per un’uscita serale e non la prenderà bene.
La donna affronterà sua figlia e sarà furiosa, al punto da chiederle di interrompere al più presto questa frequentazione con il comproprietario del grande magazzino milanese.
Rosa accetterà la proposta lavorativa che le è stata fatta da Tancredi, intenzionato ad averla nella squadra di giornalisti del suo giornale.
Seppur con mille dubbi e titubanze, deciderà di cogliere questa chance e si metterà subito all’opera per la composizione del suo primo pezzo, che otterrà un grande successo.
Questa collaborazione tra Rosa e Tancredi, però, non verrà vista di buon occhio da Marcello e Roberto: i due si mostreranno preoccupati da questa collaborazione e non potranno nascondere il loro malcontento.
Concetta furiosa con sua figlia Agata
Le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore fino al 7 febbraio, inoltre, rivelano che Concetta, dopo aver parlato con Roberto Landi, si renderà conto che ha avuto un incontro serale con sua figlia Agata.
La donna scoprirà tutta la verità e metterà alle strette la figlia, costringendola a confessarle tutto sull’uscita con Landi.
Messa alle strette, Agata ammetterà di essere andata a teatro con Roberto, finendo per far infuriare sua madre.
Concetta, però, non avrà intenzione di mettere nei guai la figlia con il padre Ciro e si dirà disposta a coprirla, ma, in cambio, le chiederà di interrompere subito questa frequentazione con Landi, ignara dell’omosessualità del ragazzo.
Roberto Landi era andato a convivere con Mario negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera, Roberto aveva provato a costruire una storia d’amore stabile con Mario Oradei, il ragazzo che aveva fatto breccia nel suo cuore.
I due hanno scelto anche di andare a convivere e testare così la solidità del loro rapporto, salvo poi ritrovarsi a vivere una situazione preoccupante.
Mario e Roberto sono stati visti in teneri atteggiamenti al Circolo da un cliente, che ha inviato una lettera anonima alla contessa per informarla dell’accaduto. Di qui la decisione di Mario di licenziarsi dal Circolo e andare via da Milano, accettando un nuovo incarico lavorativo a Roma.