Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di lunedì 27 gennaio 2025 rivelano che Adelaide riceverà brutte notizie dopo
essersi fatta visitare dal cardiochirurgo. La contessa apprenderà di stare veramente male e deve intervenire al più presto per evitare il
peggio, tanto che le verrà consigliato di recarsi a Londra per sottoporsi a delle cure.
Intanto Clara Boscolo sarà disperata dopo aver letto la lettera d’amore di Irene per Alfredo, finendo per mettere in discussione i sentimenti che nutre nei confronti del magazziniere.
La situazione per Adelaide non sarà delle migliori: dopo il malore improvviso che l’ha vista protagonista nei giorni precedenti, la contessa deciderà di farsi visitare al più presto da un cardiochirurgo a Milano, per capire bene il proprio stato di salute.
Il responso del medico, però, non sarà dei migliori: Adelaide scoprirà che sta male e le verrà consigliato di sottoporsi al più presto a delle cure, ma dovrà recarsi a Londra.
La contessa si dirà pronta a lasciare Milano per un po’ di tempo ma, prima, intende sistemare la situazione legata al suo patrimonio, dopo che Marcello aveva messo in discussione il suo ruolo di amministratore.
Grazie a una scusa, la contessa convincerà il suo fidanzato a non abbandonate questo incarico e lo convincerà a gestire ancora il suo cospicuo patrimonio e ciò che concerne i suoi affari.
Clara Boscolo distrutta per Alfredo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 27 gennaio, inoltre, rivelano che Clara si mostrerà distrutta dopo aver letto la lettera d’amore che Irene aveva scritto per Alfredo.
La Boscolo resterà scossa e si confiderà con l’amica Elvira, tanto da mettere in discussione anche il suo legame con Alfredo Perico, del tutto ignaro di questa lettera che la capocommessa gli aveva scritto.
Intanto Umberto tornerà saldamente al comando della Galleria Milano Moda dopo essersi riuscito a riprendere le quote che aveva ceduto a Tancredi.