Il Paradiso, anticipazioni 28 aprile-2 maggio: Rita torna e chiede perdono, Matteo scosso

Rita tornerà a Milano e sarà pronta a prendersi le sue responsabilità nelle puntate de Il Paradiso delle signore, per le puntate in onda dal 28 aprile al 2 maggio

L’ex Venere del negozio, dopo essere stata rintracciata da Marcello, confesserà le sue colpe in merito al plagio dell’abito di Botteri, mettendo nei guai Tancredi.

 

 

Intanto, Matteo scoprirà che, tra Odile e Guido, c’è stato un riavvicinamento. La reazione del contabile non sarà delle migliori: sarà scosso e amareggiato.

Rita torna e chiede perdono: anticipazioni Il Paradiso delle signore 28 aprile-2 maggio
Marcello deciderà di andare fino in fondo per cercare di scoprire la verità su Rita Marengo, convinto del fatto che la giovane abbia ingannato tutti avendo a che fare con il furto legato all’idea dell’abito di punta realizzato da Gianlorenzo Botteri per la nuova collezione del Paradiso.

Barbieri, quindi, si recherà a Torino per affrontare Rita che, messa alle strette, deciderà di confessare le sue colpe coinvolgendo anche Tancredi di Sant’Erasmo.

La ragazza racconterà nei dettagli come sono andate le cose e sarà disposta a prendersi le proprie responsabilità e a collaborare in merito a una eventuale denuncia nei confronti del nipote di Adelaide.

Pochi giorni dopo, Rita tornerà a Milano, decidendo di andare subito da Irene per chiederle perdono, consapevole dello sbaglio fatto e dell’inganno perpetrato alle sue spalle.

Irene aveva scelto di assumere Rita al Paradiso delle signore
Negli episodi precedenti della soap opera, infatti, era stata proprio la capocommessa Irene la prima a credere nelle capacità di Rita, tanto da “corteggiarla” per convincerla a entrare nel team del grande magazzino milanese.

Rita accettò la proposta, dopo essere stata messa alle strette da Tancredi che scelse di servirsi della giovane come sua spia personale, per intercettare informazioni preziose in relazione alla nuova collezione di abiti che Botteri stava realizzando per il grande magazzino milanese.

Matteo scosso e amareggiato: c’entra Odile
Il rapporto tra Matteo e Odile diventerà sempre più freddo

La ragazza, infatti, finirà per riavvicinarsi di nuovo al suo ex Guido Castelli, il quale deciderà di uscire allo scoperto confessandole la verità sui sentimenti che nutre ancora nei suoi confronti, finendo per spiazzarla.

Sarà lo stesso Guido che, in un secondo momento, parlerà con Matteo del suo riavvicinamento con Odile, lasciandolo senza parole. Il contabile del Paradiso sarà scosso e amareggiato da questa notizia ma, al cospetto di Guido, non farà trasparire la sua delusione.

Related articles

Il Paradiso 9, puntate dal 28/04 al 2/05: la contessa chiede una cosa inattesa a Tancredi

Nel finale della soap opera, Adelaide avrà qualcosa di importante da chiedere a suo nipote (per il momento ancora top secret) Le trame delle nuove puntate de…

Rita torna e chiede perdono: come finisce Il Paradiso delle signore 9

Come finisce Il Paradiso delle signore: Odile provoca Marina, Rita torna e chiede perdonoLa figlia di Adelaide deciderà di indagare sul rapporto che c’è tra Matteo e…

Come finisce Il Paradiso delle signore: Odile provoca Marina, Rita torna e chiede perdono

Le trame sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che si assisterà al ritorno a Milano di Rita Marengo, la quale sarà pronta a…

Cambio programmazione Rai 1° maggio: Il Paradiso resta in onda, salta Un posto al sole

Giovedì 1° maggio il palinsesto delle reti Rai subirà delle modifiche che riguarderanno in primis Rai 3, dove verrà mandato in onda il tradizionale Concertone del 1°…

Il Paradiso Marcello va a Torino, Guarnieri in pericolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile rivelano che Irene scoprirà che Rita ha raccontato una serie di bugie il merito al…

Il Paradiso delle signore, puntata 28 aprile: Marcello col cuore a pezzi, Enrico rischia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 28 aprile rivelano che Marcello si ritroverà con il cuore a pezzi nel dover assistere alla felicità di…