Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di venerdì 4 aprile rivelano che le condizioni di salute di Adelaide andranno incontro ad un netto peggioramento: la contessa dovrà dunque essere operata d’urgenza a Milano.
E mentre Rita svelerà alle colleghe che presto lascerà il suo incarico abbandonando la città, all’interno del grande magazzino si discuterà della scelta delle foto per la presentazione della collezione di abiti firmata da Gianlorenzo Botteri.
Il quadro clinico della contessa Adelaide desterà ancora grande preoccupazione nel corso della puntata trasmessa venerdì pomeriggio su Rai 1.
A seguito del malore che l’ha colpita negli ultimi giorni, Enrico constaterà infatti un netto peggioramento del quadro clinico.
Bisognerà quindi intervenire al più presto con un’operazione al cuore: la contessa Di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, sarà dunque sospesa tra la vita e la morte.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 aprile, inoltre, rivelano che Rita si ritroverà a fare un annuncio doloroso alle sue colleghe di lavoro, svelando che presto lascerà l’incarico da venere.
Il team del grande magazzino, nel frattempo, sarà impegnato nella scelta delle foto che dovranno rappresentare al meglio la nuova collezione di abiti firmata da Botteri.
Delia, invece, si preparerà alla cena con Gianlorenzo mostrandosi particolarmente agitata.
Alfredo porterà infine a termine la realizzazione della culla per il piccolo di casa Amato: una notizia che renderà felicissimo Salvatore, pronto a stupire la sua compagna, Elvira.