Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile rivelano che si assisterà al ritorno di Irene, Delia e Rosa dopo che hanno trascorso alcuni giorni insieme a Roma.
Per le veneri Delia, Irene e Rosa arriverà il momento di rientrare da Roma: le tre veneri hanno avuto modo di trascorrere dei giorni nella
capitale per una gita e per partecipare alla trasmissione Bandiera Gialla, dove hanno avuto modo di sponsorizzare la nuova collezione di abiti del Paradiso delle signore.
I capi firmati da Gianlorenzo Botteri riusciranno a riscuotere un grande successo, in primis tra i giovani che mostreranno un grande apprezzamento nei confronti dello stilista.
Marta, invece, si mostrerà sempre più sofferente perché il suo rapporto con la piccola Anita verrà messo a dura prova dalla bambina.
Marta soffre per la piccola Anita
La figlia di Anita, infatti, continuerà ad assumere un atteggiamento scontroso nei confronti della compagna del padre, influenzata ancora dalle parole che le diceva sua zia Lea.
Marta non potrà nascondere la sua amarezza, soprattutto ricordando i bei tempi in cui tra lei e Anita sembrava che stesse nascendo un feeling speciale.
Per la contessa Adelaide, invece, arriverà il momento di tornare a villa Guarnieri dopo la delicata operazione al cuore che ha subito. La donna verrà dimessa dalla clinica e ritornerà dai suoi affetti più cari.
Per Mimmo, invece, è in arrivo la visita di suo padre Carmelo: l’uomo si metterà in contatto con la famiglia Puglisi, annunciando loro che presto arriverà a Milano per qualche giorno, perché vuole riabbracciare suo figlio.
Intanto Marta si mostrerà sofferente per la piega che sta prendendo il suo rapporto con la piccola Anita: le due non riusciranno a trovare un punto di incontro per stare bene insieme.
La contessa Adelaide, invece, tornerà a casa dopo l’operazione mentre Mimmo dovrà affrontare l’arrivo di suo padre Carmelo.