Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che Rosa confesserà di non aver dimenticato Marcello, ritrovandosi a soffrire per amore.
Spazio anche al personaggio di Enrico, che scoprirà la data di inizio del proprio processo: per dargli maggiore tranquillità, Umberto gli darà la possibilità di trasferirsi a villa Guarnieri, dove potrà stare al sicuro assieme a sua figlia Anita.
Rosa continuerà ad essere alle prese con un momento complicato della sua vita, dovuto alla fine del rapporto con Marcello Barbieri.
La giornalista non potrà nascondere la sua sofferenza, tanto da confessare all’amica Elvira che sta vivendo un momento di grande difficoltà.
Rosa ammetterà così di provare dei sentimenti nei confronti di Barbieri, che da par suo sarà invece concentrato sulle sorti della contessa Adelaide, appena operatasi al cuore.
Proprio la contessa potrà finalmente lasciare la clinica e tornare a villa Guarnieri.
Enrico si trasferisce a villa Guarnieri con la figlia Anita
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Enrico scoprirà la data di inizio del processo che lo riguarda mostrandosi agitato al pensiero.
Umberto deciderà di intervenire in suo soccorso, offrendogli ospitalità a villa Guarnieri: lui e sua figlia potranno così trasferirsi in un luogo sicuro.
Enrico accetterà portando con sé Anita, che nel frattempo continuerà a mostrare una certa freddezza nei confronti di Marta Guarnieri.
La figlia del commendatore non potrà nascondere la sua sofferenza per quanto sta accadendo al rapporto con la bambina, ma continuerà a sperare che la complicità di un tempo possa presto ripristinarsi.