Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 4 febbraio rivelano che Concetta scoprirà la verità sulle bugie della figlia Agata, in
merito all’incontro segreto che ha avuto con Roberto Landi. La donna non la prenderà bene e finirà per scagliarsi contro la figlia: le due avranno un acceso scontro.
Intanto, dopo la partenza di Clara, Irene dovrà trovare una nuova venere da inserire all’interno del team del grande magazzino milanese.
Concetta scopre le bugie della figlia Agata: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 4 febbraio
Mimmo dopo aver visto Agata e Roberto insieme durante la loro uscita a teatro, deciderà di affrontare la ragazza, confessandole la verità.
Il ragazzo, però, tranquillizzerà Agata facendole sapere che non dirà nulla ai suoi genitori: sarà pronto a mantenere il segreto, pur di non metterla nei guai.
Intanto, però, Concetta comincerà ad avere dei dubbi su questo rapporto tra Agata e Roberto: la donna, infatti, da una conversazione scoprirà le bugie della figlia in merito all’uscita che ha fatto a teatro con Landi e non la prenderà affatto bene.
Concetta metterà alle strette sua figlia e la costringerà a confessare le sue bugie, finendo per scontrarsi con sua figlia, preoccupata dal fatto che suo padre possa venire a conoscenza di questa situazione segreta.
Irene cerca la nuova venere per il Paradiso
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di martedì 4 febbraio, inoltre, rivelano che Irene si ritroverà a dover cercare una nuova venere da inserire all’interno del team del grande magazzino dopo la partenza di Clara Boscolo.
La capocommessa del negozio, quindi, metterà un annuncio per cercare la nuova commessa e comincerà subito i primi provini per cercare la ragazza ideale da inserire all’interno dello staff, consapevole del fatto che non sarà una scelta facile, dato che la nuova candidata dovrà avere dei requisiti ben precisi per entrare nel team.