Le trame de Il Paradiso delle signore 9 dal 14 al 18 aprile 20
Rosa verrà messa alle strette da Tancredi nel corso dei prossimi episodi: il perfido e astuto imprenditore le farà presente che per riuscire a raggiungere il successo nel mondo del giornalismo dovrà fare delle scelte importanti dal punto di vista professionale.
Da qui la sua richiesta: vorrà che Rosa lasci l’incarico come venere all’interno del Paradiso delle signore per concentrarsi solo sul giornalismo.
La ragazza si ritroverà in crisi nel dover prendere una decisione ma, alla fine, deciderà di seguire il consiglio di Tancredi licenziandosi come venere del Paradiso.
Un grande trionfo per Tancredi che, dopo questa bella notizia, si lascerà andare ad un gesto azzardato: cercherà di baciare Rosa, finendo però per imbarazzare la ragazza.
Marcello Barbieri si è scontrato con Rosa nelle puntate precedenti
Negli episodi precedenti della soap Rosa ha avviato una collaborazione con la rivista di Tancredi, nonostante il parere negativo di Marcello.
Il giovane Barbieri, infatti, non avrebbe voluto che la sua amica si facesse abbindolare dalle proposte di Sant’Erasmo, ritenendolo un uomo senza scrupoli e interessato solo al suo profitto.
25 rivelano che Tancredi riuscirà a mettere in imbarazzo Rosa nel tentativo di baciarla.
La ragazza, intanto, deciderà di accettare la nuova proposta di lavoro di Sant’Erasmo e lascerà il suo incarico all’interno del grande magazzino milanese per dedicarsi esclusivamente al giornalismo.
Per Matteo, invece, arriverà una doccia gelata difficile da accettare: Portelli assisterà ad una scena inattesa che lo porterà a mettere in discussione il suo sentimento nei confronti di Odile.