Le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore 9, in onda nella settimana da lunedì 7 a venerdì 11 aprile, alle ore 16 su Rai1.
Umberto è scosso per le rivelazioni di Adelaide che, intanto, si ristabilisce. Enrico ha dei dubbi su Lea e la sua partenza per l’America è in
bilico. Tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Attenzione spoiler.
Adelaide deve essere operata d’urgenza, intanto Umberto è ancora scosso per quello che gli ha raccontato la contessa ed Enrico è ormai stremato. Spinelli dice ad Odile che l’attrice Marina Valli vuole incontrare chi ha scritto le canzoni, poi rivela a Matteo una notizia che, però, lo turberà e non poco. Anita vuole partire per l’America e quindi Lea, cercando di convincere Enrico, punta sui sensi di colpa. La collezione giovani del Paradiso è stata messa in vetrina, ma non mancheranno dei problemi.
Tancredi fa un gesto per Rosa: la trama dell’episodio di martedì 8 aprile
Al Paradiso si discute della possibilità che le Veneri possano andare a Roma a per partecipare al programma radiofonico Bandiera Gialla. Tancredi sorprende Rosa con un gesto inatteso, mentre Agata fa una proposta a Mimmo. Lea chiede a Marta di convincere Enrico a partire per l’America, nel frattempo lui spiega alla piccola Anita il perché non può partire con lei e la zia. Adelaide ora è stabile, Odile può rivederla e intanto Guido organizza per lei una serata speciale.
LEGGI ANCHE
Mare Fuori 5, anticipazioni terza puntata 9 aprile: il sogno di Cardio infranto, Rosa scopre una verità dolorosa
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 aprile
Ciro non dà il permesso ad Agata di partecipare al programma radiofonico, ma lei non demorde e trova un’alternativa. Adelaide e Marcello finalmente si incontrano, Umberto dovrà quindi ritirarsi. Marta è sempre più preoccupata per Enrico ed emergono sospetti su Lea che sembra stia adottando metodi non corretti con Anita. Tancredi indaga sul rapporto tra Marcello e Rosa che, nel frattempo, confida ad Elvira alcuni segreti piuttosto dolorosi.