Mimmo confesserà ad Agata di averla vista in compagnia di Roberto nella puntata de Il Paradiso delle Signore 9 di martedì 4 febbraio. Le
anticipazioni rivelano che il poliziotto prometterà alla ragazza di custodire il suo segreto. Tuttavia, Concetta metterà alle strette sua figlia e
lei sarà costretta a raccontarle tutto della serata con Landi. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda verrà assunta Rita, una nuova commessa. Irene e Delia, invece, si impegneranno nella selezione del personale per trovare la sostituta di Clara.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di martedì 4 febbraio raccontano che Agata tornerà protagonista. Dopo l’incontro con Roberto, la ragazza dovrà fare i conti con la sua famiglia. Si scoprirà che la persona misteriosa che spiava Agata e Landi quella sera a teatro era Mimmo. Quest’ultimo parlerà con la figlia di Ciro e le confesserà di averla vista in compagnia di Roberto. Tuttavia, Mimmo tranquillizzerà la ragazza dicendole che non ne parlerà con nessuno. Il poliziotto rispetterà la parola data, ma questo non basterà. Concetta intuirà che sua figlia sta mentendo sulla serata a teatro e la metterà alle strette. Agata sarà costretta a raccontare alla madre tutta la verità.
Nella puntata di martedì, ci sarà ampio spazio anche per l’organizzazione de Il Paradiso delle signore e la Galleria Milano Moda. Entrambe le aziende avranno bisogno di nuovo personale e verranno avviate le selezioni per una commessa.
Irene inizierà i colloqui per scegliere la nuova arrivata e sarà affiancata da Delia nella scelta della sostituta di Clara. Quest’ultima sta iniziando una nuova vita accanto ad Alfredo e si trova in Belgio. Per Irene e Delia non sarà affatto facile riuscire a trovare una persona all’altezza del compito che dovrà svolgere. Alla concorrenza, invece, le cose sembreranno procedere in un modo decisamente più spedito.
Nelle puntate precedenti, Irene ha aiutato Clara e Alfredo a tornare insieme. La signorina Boscolo ha lasciato Perico e si è licenziata dal lavoro. Irene ha fatto di tutto per far restare a Milano la sua amica, ma non è stato facile convincerla. La signorina Cipriani si è fatta prestare da Marcello il denaro necessario a comprare l’anello per Clara e lo ha consegnato ad Alfredo. Perico ha iniziato una corsa contro il tempo per impedire a Clara la partenza e sorprenderla con una proposta di matrimonio.
Di fronte alla sorpresa di Alfredo, Clara ha deciso di dargli un’altra possibilità ed è partita con lui per il Belgio. Irene ha dimostrato di essere una vera amica, perché i suoi sentimenti per Alfredo sono ancora vivi. La signorina Cipriani ha capito che Perico sarebbe stato meglio accanto a Clara e ha deciso di farsi da parte, nonostante tutto.