A settembre Il Paradiso delle Signore, tornerà su Rai 1 al consueto orario tradizionale dal lunedì al venerdì, con nuove puntate. L’ottava
stagione porterà con sé non poche novità. Nel corso della giornata di giovedì 27 giugno 2024, Massimo Cagnina alias Ciro Puglisi sul suo
profilo Instagram ha pubblicato un video mentre si trovava sul set della soap, per girare una scena che lo vedeva protagonista insieme ad Agata.
Massimo Cagnina, che nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta il ruolo di Ciro, sul suo profilo Facebook ha condiviso un video mentre si trovava sul set per girare le nuove puntate dell’amatissima soap ambientata a Milano, impegnato a dialogare con Agata.
Oltre a Ciro e Agata, sarà presente nel cast anche Rosa, la nipote di Armando, entrata nel cast de Il Paradiso delle Signore nel corso delle puntate dell’ottava stagione.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 9: Clara e Matteo presenti nel cast
Il Paradiso delle Signore 9, Odile finalmente arriva a Milano
La nona stagione vedrà protagonista anche Adelaide, la contessa sarà felice di accogliere nel capoluogo lombardo sua figlia Odile, che verrà interpretata dalla new-entry. Arianna Amadei alias Odile.
Per quanto riguarda il resto del cast, Portelli farà il suo ritorno da Parigi, mentre Marcello prenderà il timone del grande magazzino al posto di Vittorio. Confermati nel cast anche, anche gli attori/attrici che interpretano i ruoli di: Elvira, Salvatore, Marta, Tancredi, Armando e Roberto, che sono già tornati sul set.
Un Posto al Sole, andrà in onda anche martedì 2 luglio 2024, ovviamente sempre su Rai Tre al consueto orario. Nel corso della nuova puntata, stando alle anticipazioni, ida e Diego riusciranno a realizzare il loro sogno più grande: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Roberto e Marina dopo aver superato il momento di crisi, cercheranno di mettere al primo posto la loro relazione sentimentale.
Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio
Le novità nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 2 luglio 2024, non si faranno attendere. Come rivelato poc’anzi, Ida e Diego riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno nel cassetto: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Per Marina e Roberto arriverà il momento di farsi da parte, e concentrare le loro attenzioni soltanto sulla loro love story.
Giulia e i suoi amici cercheranno di trasmettere tutto il loro affetto a Luca, consapevoli del difficile che l’uomo sta attraversando nell’ultimo periodo.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: Rossella e Michele alle prese con delle incomprensioni
Un posto al sole: trama puntata del 1° luglio 2024
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 1° luglio 2024, Rosella avrà modo di potersi confrontare con Michele, i due però non riusciranno a trovare un’intesa, e finiranno per discutere.
La dodicesima edizione di Temptation Island ha preso il via giovedì 27 giugno 2024. Tra i 13 tentatori presenti nel cast del docu-reality vi è anche Maicol Bei, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco. Bei ha 28 anni, e di professione fa il metalmeccanico e il modello. Sul suo profilo Instagram di tanto in tanto posta foto inerenti alla sua attività professionale, e dei suoi viaggi.
Temptation Island 2024, Maicol Bei tentatore di 28 anni figlio di Anna Tedesco
Nel cast della dodicesima edizione di Temptation Island, oltre alle sette coppie partecipanti, vi sono anche 13 tentatori e 13 tentatrici che sono stati presentati ai telespettatori del docu-reality nel corso della prima puntata. Tra i tentatori vi è anche Maicol Bai, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne (dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi) Anna Tedesco.
A rivelare questo indizio è stato il noto blogger Lorenzo Pugnaloni in una delle sue storie di Instagram.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Temptation Island, prevista una nuova stagione in autunno con Bisciglia alla conduzione
Temptation Island 2024, ecco chi è Maicol Bei
Maicol Bei ha avuto modo di presentarsi ai telespettatori di Canale 5 in occasione della prima puntata di Temptation Island. Micol ha 28 anni, ed è originario di Gubbio. Ama lo sport, in particolar modo di nuoto, il tennis e la palestra. Nel tempo libero ama viaggiare, ed è molto legato a sua madre Anna Tedesco.
Per il giovane Maicol la partecipazione al docu-reality targato Canale 5 Temptation Island rappresenta la prima partecipazione ad un programma televisivo.