Marta si allontanerà da Enrico quando saprà che ha una figlia nelle puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 18 al 22 novembre. Le anticipazioni rivelano che Matteo parlerà con i Puglisi della truffa Hofer e si licenzierà per andare a Parigi e recuperare il fidanzamento con Maria. Infine, Elvira dovrà andare dal ginecologo, mentre Mario lascerà il Circolo e accetterà il lavoro a Roma dopo le voci sulla sua relazione con Roberto.

Enrico Brancaccio e Marta Guarnieri, screenshot © Il Paradiso delle signore 9

Matteo sarà sincero con i Puglisi

Marta ed Enrico saranno sempre più complici e la donna troverà nel magazziniere una spalla su cui piangere per i problemi in famiglia.

Amareggiata dal comportamento di Umberto, Marta si avvicinerà ad Enrico e tra loro i sarà anche un bacio, ma presto arriverà un’altra delusione. Il passato del magazziniere tornerà prepotentemente e il suo segreto sarà scoperto da Marta. Quest’ultima, infatti, troverà per caso una lettera indirizzata ad Enrico e firmata dalla sua bambina. Quando scoprirà che l’uomo le ha mentito per molto tempo e le ha nascosto di avere una figlia, Marta si sentirà presa in giro e deciderà di allontanarsi da Enrico.

Arriverà una grande delusione anche a casa Puglisi, perché Matteo si assumerà le sue responsabilità e parlerà con Ciro e Concetta della truffa Hofer. Deciso a recuperare il suo rapporto con Maria, Portelli deciderà di licenziarsi e partire per Parigi, ma prima sarà sincero fino in fondo con i suoi futuri suoceri.

I coniugi Puglisi non potranno nascondere la loro delusione nei confronti di Matteo.

La drastica decisione di Mario

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che per Mario e Roberto arriverà una prova molto difficile da superare. Nel dettaglio, Adelaide riceverà una lettera di offese nei confronti di Mario Oradei e Roberto e non potrà fare finta di niente.

Mario sarà messo al corrente delle voci che circolano su di lui e prenderà una decisione inevitabile. Il fidanzato di Roberto dovrà lasciare il Circolo e per proteggere Roberto sceglierà di accettare la proposta di lavoro a Roma che in un primo momento aveva rifiutato. Landi non sarà affatto felice della decisione di Mario, soprattutto adesso che avevano iniziato una convivenza e potevano essere felici insieme.

Ci saranno importanti novità anche per Elvira perché l’amica Mirella prenderà appuntamento dal ginecologo per capire l’origine dei suoi malori. Temendo di essere incinta, la ragazza sarà molto nervosa e distante da Salvatore che, ignaro di tutto, inizierà a pensare che Elvira voglia lasciarlo. La ragazza, tuttavia, si chiarirà con il suo fidanzato e gli dirà che forse aspetta un figlio.

Salvatore ha aiutato Matteo a restare da solo con Maria

Nelle puntate precedenti, Matteo ha deciso di andare a Parigi da Maria per parlarle dei suoi errori del passato. Portelli ha dovuto ammettere di aver aiutato Umberto a rovinare Marcello con la truffa Hofer e questo ha messo in crisi Maria.

Ignari di tutto quello che stava succedendo, Ciro e Concetta hanno organizzato un viaggio in Francia per trascorrere qualche giorno con Maria. Così Salvatore ha impedito ai Puglisi di partire grazie a una scusa, quindi Ciro e Concetta si sono promessi che avrebbero solo rimandato a loro partenza.