Le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 9 prevista lunedì 5 maggio in tv rivelano che Marcello Barbieri si ritroverà in grande difficoltà.
Assieme a Roberto Landi, infatti, dovrà decidere se procedere con una denuncia ufficiale nei confronti di Tancredi Di Sant’Erasmo, così da fargliela pagare per il caso dell’abito plagiato.
Intanto Mimmo diventerà un vero e proprio eroe nel momento in cui non si farà problemi a mettersi in pericolo per salvare la vita a Enrico Brancaccio.
Marcello in grande difficoltà: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 ultima puntata
La puntata finale di questa nona stagione della soap opera vedrà Marcello al centro dell’attenzione dato che dovrà prendere una decisione importante in merito alla denuncia da sporgere nei confronti di Tancredi.
Dopo aver scoperto che è stato lui ad architettare il piano diabolico volto al plagio dell’abito di Gianlorenzo Botteri da parte del team della Galleria Milano Moda, Marcello e Roberto dovranno decidere cosa fare: una scelta che non sarà facile, complice anche il legame di parentela che c’è tra Tancredi e la contessa Adelaide.
Intanto per Elvira arriverà il momento di mettere al mondo il suo bambino.
Mimmo diventa un eroe
Le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 9, inoltre, rivelano che ci saranno delle scene al cardiopalma che avranno come protagonista Enrico Brancaccio.
Il magazziniere verrà rintracciato da uno dei malviventi che gli sta dando la caccia ed è intenzionato a fargli del male, così da metterlo a tacere in vista del processo che lo attende.
Enrico si ritroverà in serio pericolo di vita ma, per fortuna, si riuscirà a evitare il peggio grazie alla presenza fortuita di Mimmo che in quel momento si troverà all’interno del grande magazzino.
Il giovane carabiniere, seppur sospeso dal suo incarico, deciderà di intervenire in
Un gesto che renderà Mimmo un vero e proprio eroe, tanto che la giovane Agata deciderà di lasciarsi andare e confessargli di aver cambiato idea nei suoi confronti.
Confermate le riprese della decima stagione
In attesa del gran finale, fervono già i preparativi per le riprese della decima stagione della soap confermata nella stagione 2025/2026 su Rai 1.
Le registrazioni presso gli studi Videa di Roma riprenderanno dal 26 maggio e terranno impegnato il cast per buona parte della stagione estiva.
La messa in onda televisiva, invece, è prevista da lunedì 8 settembre in poi sulla rete ammiraglia.