La presenza di Marta Guarnieri resta in bilico per quanto riguarda la prossima stagione de Il Paradiso delle signore, la cui messa in onda è confermata a partire dal prossimo settembre nel daytime pomeridiano di Rai 1.
La soap opera tornerà ad intrattenere il suo affezionato pubblico con nuovi intrighi e colpi di scena pronti a tenere banco nel corso dei prossimi 160 episodi che verranno prodotti.
Tra i personaggi confermati, spicca il volto di Umberto Guarnieri e quello di Marcello Barbieri, i due nemici pronti a contendersi il cuore della contessa Adelaide.
Presente nel cast anche la giovane Odile Di Sant’Erasmo.
La figlia del commendatore Guarnieri, interpretata dall’attrice Gloria Radulescu, nel finale della nona stagione, si ritroverà a vivere momenti di paura dopo essere finita nel mirino della banda di criminali che darà la caccia a Enrico Brancaccio.
I criminali riusciranno a trovare l’indirizzo esatto della figlia di Umberto, finendo per metterla in serio pericolo. Da questa situazione potrebbe scaturire il desiderio di Marta di allontanarsi per un po’ da Milano, magari proprio con il suo amato Enrico Brancaccio e, di conseguenza, uscire di scena dal cast della decima stagione.
Tra i volti che sono confermati e che rivedremo nel decimo capitolo de Il Paradiso delle signore su Rai 1, invece, spicca quello di Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi.
Dopo l’uscita di scena di Alessandro Tersigni, Farnesi è diventato il vero pilastro della soap opera pomeridiana: personaggio amatissimo dal pubblico, i telespettatori sono ansiosi di scoprire come si evolverà il suo rapporto con la contessa Adelaide e con la figlia Odile.
La giovane Odile, infatti, continuerà a essere uno dei volti della decima stagione e bisognerà capire se porterà avanti la sua relazione con Matteo Portelli oppure se tornerà tra le braccia di Guido Castelli.