“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: il futuro di Rosa

Le tempeste d’amore sono veramente terribili, perché non lasciano mai acque tranquille… E infatti Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) sente un

vero nodo alla gola quando pensa a Marcello (Pietro Masotti) e ne parla con Elvira (Clara Danese). Chi invece sembra avere le idee chiare è

il solito Tancredi (Flavio Parenti), che ha deciso di fare a Rosa uno di quei discorsoni che possono cambiare una vita. Brava com’è, se vuole

 

 

fare un passo avanti nel giornalismo, deve mollare il posto al Paradiso delle Signore. Ed ecco che una nuova tempesta si abbatte sulla ragazza! Questa volta, però, Rosa non tentenna più di tanto: prima dà le dimissioni dal grande magazzino, poi firma il nuovo contratto con l’editore che farà di lei una stella del giornalismo. Inutile dire che Sant’Erasmo è felicissimo della scelta, e decide di suggellare questa sua “vittoria” facendo anche un regalo a Rosa. Ma in ballo qui non c’è solo l’eterna sfida tra Tancredi e il Paradiso. E infatti Tancredi fa un passo in più. Molto azzardato.

Adelaide viene operata d’urgenza: va tutto bene e può riabbracciare Odile e Marcello. Lea cerca di convincere Enrico ad andare in America con lei e Anita; lui, però, non si fida di Lea e poi tiene davvero a Marta, quindi decide di non partire. Matteo si chiarisce le idee su quel che prova per Odile, ma tra loro ora c’è Guido. Mentre Tancredi prosegue nella sua “indagine” su Rosa e coglie un certo malumore, Botteri e Delia sono sempre più vicini. Il Paradiso riceve la visita di Renzo Arbore, conduttore di “Bandiera gialla”, il programma radiofonico del momento.

Marta soffre perché il rapporto con Anita non ingrana.
Adelaide torna a casa dopo l’intervento al cuore; per non farla agitare Umberto e Marcello decidono di fare la pace.
Enrico finalmente apprende la data del processo e Umberto si offre di ospitare lui e Anita in villa, perché siano ben protetti.
Matteo invita a cena Odile. È una serata “interessante”…
Delia invita Botteri a passare la Pasquetta con lei.
Mimmo deve accogliere suo padre a Milano, senza fargli scoprire che è stato sospeso dal servizio.

Related articles

“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: la bugia di Mimmo

Questa sarà una settimana molto corta per il Paradiso delle Signore: non andrà in onda né il 21 aprile, Lunedì dell’Angelo, né venerdì 25, Festa della Liberazione….

“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: finale ad alta tensione

Ultima settimana della stagione di Il Paradiso delle Signore. Venerdì 2 maggio il grande magazzino chiuderà i battenti e li riaprirà probabilmente a metà settembre. Queste puntate…

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 28 aprile al 2 maggio 2025

Botteri si apre con Delia e le confessa che non vuole perderla. Guido ha intenzione di promuovere il suo musicarello e, poiché i musicarelli sono film pensati…

Il Paradiso delle signore, trama 5 maggio: Agata si dichiara, Tancredi rischia la denuncia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano la nascita di una nuova storia d’amore. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 16 su Rai 1,…

Il Paradiso, trame al 2 maggio: Mimmo salva la vita a Enrico, Odile innamorata di Matteo

Negli episodi de Il Paradiso delle signore in onda dal 28 aprile al 2 maggio, Nicola Di Giorgi vorrà impedire a Enrico di testimoniare contro di lui….

Come finisce Il Paradiso delle signore 9: Rita vuole rovinare Tancredi, Matteo in crisi

Nelle puntate conclusive della soap, Rita tornerà a Milano per incastrare il perfido Tancredi Le anticipazioni sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che…