Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 28 aprile rivelano che Marcello si ritroverà con il cuore a pezzi nel dover assistere alla felicità di Rosa assieme a Tancredi.
Il giovane Barbieri non riuscirà a darsi pace e si ritroverà a soffrire per la giornalista, nonostante la sua relazione con Adelaide.
Nel frattempo Enrico continuerà ad essere nel mirino della pericolosa banda di criminali che sarà sulle sue tracce e si ritroverà in serio pericolo di vita.
Tra Rosa e Tancredi il sentimento diventerà sempre più speciale, tanto che il loro legame non passerà inosservato agli occhi di Marcello.
Il giovane compagno della contessa, però, non potrà fare a meno di soffrire e si ritroverà col cuore spezzato nel vedere la giornalista in sintonia con il suo rivale.
Intanto per Botteri arriverà il momento di aprirsi con Delia: lo stilista le confesserà di non voler perderla, perché ormai è diventata una persona importante nella sua vita.
Guido, invece, intende promuovere al meglio il suo nuovo musicarello e avanzerà una proposta a Roberto Landi: organizzare una festa all’interno del grande magazzino, così da poter catturare l’attenzione di una platea più vasta per il suo nuovo film, pensato per il grande pubblico.
Rosa aveva scelto di dimettersi dal grande magazzino milanese
Nelle puntate precedenti di questa nona stagione Tancredi aveva convinto Rosa a rassegnare le sue dimissioni dal Paradiso, convincendola del fatto che per fare carriera nel mondo del giornalismo, avrebbe dovuto fare delle scelte ben precise.
L’ennesimo duro colpo per Marcello che, fin dal primo istante, aveva cercato di convincere la ragazza a non fidarsi di Tancredi, descrivendolo come un uomo subdolo, pronto a tutto per arrivare ai suoi intenti.
Enrico in serio pericolo, Mimmo confessa la sua scelta ad Agata
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 28 aprile, inoltre, rivelano che anche Mimmo si ritroverà a fare una scelta importante in merito al suo futuro dopo un acceso scontro con il padre Carmelo.
Il ragazzo confesserà ad Agata di aver scelto di restare a Milano anche se, questa decisione, ha scatenato un vero e proprio terremoto nella sua vita, dato che i rapporti con il padre subiranno una profonda battuta d’arresto.
Per Enrico, invece, la situazione diventerà sempre più difficile da gestire: il magazziniere non sa di essere spiato da una pericolosa banda di criminali che intende intervenire al più presto per evitare che possa fornire la sua deposizione in tribunale in vista del proces