Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 del 29 aprile rivelano che Matteo Portelli verrà beccato in compagnia dell’attrice Marina Valli.
I due, infatti, saranno fotografati assieme e le immagini che verranno pubblicate sulle varie riviste finiranno per mettere in crisi Odile.
Intanto, Guido Castelli si renderà conto di non poter più nascondere il suo interesse nei confronti della figlia di Adelaide, al punto da decidere di confessarle apertamente i suoi sentimenti.
Matteo viene beccato con l’attrice Marina Valli: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 29 aprile
Matteo si ritroverà al centro del gossip dopo che verrà fotografato in compagnia dell’attrice Marina Valli, con la quale c’è stato un incontro a Roma, organizzato da Guido.
Il contabile del Paradiso delle signore verrà beccato in teneri atteggiamenti con l’attrice, tanto che anche Odile non potrà fare a meno di guardare gli scatti diffusi sulle varie riviste di cronaca rosa.
La figlia della contessa Adelaide non farà i salti di gioia nel vedere Matteo in compagnia di un’altra donna e non potrà nascondere la sua amarezza.
Maria aveva deciso di chiudere la storia d’amore con Matteo Portelli
Negli episodi precedenti della soap opera, Matteo aveva ritrovato il sorriso e la felicità, proprio grazie alla giovane figlia della contessa Adelaide.
Il fratello di Marcello Barbieri, infatti, era reduce dalla fine della sua storia d’amore con Maria Puglisi, trasferitasi in Francia per intraprendere un percorso professionale a livello internazionale come stilista.
Appresa la notizia del coinvolgimento di Matteo sul caso legato alla truffa Hofer, Maria scelse di fare un passo indietro e, non fidandosi più del ragazzo, preferì troncare la loro storia d’amore, intenzionata a voltare pagina definitivamente.
Guido Castelli si dichiara a Odile
Intanto, Marta deciderà di portare Anita a una festa speciale per bambini che ha organizzato all’interno della sua casa famiglia a Milano, facendo tutto all’insaputa del compagno Enrico Brancaccio.
La decisione di Marta, però, finirà per aver delle conseguenze inaspettate dato che si verificherà un evento spiacevole a questa festa, tale da mettere a repentaglio l’incolumità della bambina stessa.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di martedì 29 aprile, inoltre, rivelano che Guido Castelli si renderà conto di non poter più nascondere la verità sui sentimenti che nutre nei confronti di Odile.
Il produttore cinematografico, quindi, deciderà di uscire allo scoperto: affronterà apertamente la figlia della contessa, svelandole di essere ancora innamorato di lei e di non volerla perdere.