La ‘venere’ saluta il grande magazzino milanese, Botteri trionfa con la nuova collezione: tutte le trame degli episodi dal 14 al 18 aprile 2025
Riparte Il Paradiso delle Signore. Si rinnova l’immancabile appuntamento del daytime pomeridiano di Rai 1 con l’amata fiction dedicata
all’universo del grande magazzino milanese. Tornano i grandi intrighi e gli intrecci, tra colpi di scena e svolte inaspettate. Appuntamento,
come sempre, nel pomeriggio di Rai 1 a partire dalle ore 16:00, al termine del salotto di Caterina Balivo e La Volta Buona. Scopriamo tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2025.
Nella prima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore ritroveremo Delia, Irene e Rosa pronte a partire alla volta di Roma per prendere parte a Bandiera Gialla, l’iconico programma radiofonico di Gianni Boncompagni e Renzo Arbore. Botteri, intanto, si gode il successo della sua nuova collezione. Spinto da Roberto, Mimmo vorrebbe chiedere un appuntamento ad Agata, mentre continuano le tensioni tra Marta e Anita. Adelaide, invece, può finalmente tornare a casa dopo l’operazione al cuore; Umberto e Marcello stipulano una tregua per non affaticarla ulteriormente.
Scoperta la data del processo, Umberto decide di ospitare Enrico a Villa Guarnieri insieme alla figlia Anita per godere di maggiore protezione. Al Paradiso, invece, Auretta Grimaldi chiede a sorpresa di recensire la nuova collezione di abiti di Botteri, mentre Matteo invita finalmente Odile a cena intenzionato a dichiararle i suoi sentimenti. Rosa è costretta a confrontarsi con Marcello, dal momento che Tancredi l’ha messa davanti a un ultimatum.
Dopo la romantica serata rovinata da un imprevisto, Matteo sembra intenzionato a fare un passo indietro con Odile accontentandosi di un’amicizia e rinunciando a dichiararle il suo amore. Delia, invece, decide di trascorrere la Pasquetta insieme a Botteri, da cui è sempre più presa. Mimmo scopre che il padre sta per arrivare Milano, ma non deve scoprire quanto successo in Polizia. Al Paradiso, nel frattempo, non mancano i problemi: un uomo misterioso si presenta chiedendo informazioni su Enrico, mentre Rosa consegna le dimissioni a Roberto e firma un nuovo contratto con Tancredi.
Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore dell’ultima puntata della settimana ci dicono che la nuova collezione di Botteri si conferma un successo, anche e soprattutto grazie all’articolo firmato da Auretta Grimaldi. Anita si ambienta a Villa Guarnieri e inizia ad aprirsi con Umberto, mentre a Milano è arrivato il padre di Mimmo, che non sa della sospensione del figlio. Al settimo cielo dopo averle fatto firmare il contratto, Tancredi cercherà anche di baciare Rosa…