Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano novità nelle vicende legate al furto del bozzetto disegnato da Gianlorenzo Botteri
Nella puntata che andrà in onda lunedì 28 aprile alle ore 16 su Rai 1, Irene metterà in atto il piano architettato da Marcello, ingannando
Lucia Giorgi. Nel frattempo, Odile origlierà una conversazione compromettente fra la capo commessa della Galleria Milano Moda e Giulia
Furlan, riguardante Rita Marengo. Spazio anche alle vicende di Mimmo, che confesserà a Roberto di non avere intenzione di tornare a vivere in Sicilia.
Irene dice a Lucia di avere rintracciato Rita
Irene metterà in pratica l’idea geniale avuta da Marcello per venire a capo della questione del plagio dell’abito di Botteri. Come già annunciato nelle puntate trasmesse su Rai 1, Barbieri vorrà tendere una trappola ai dirimpettai e si avvarrà del prezioso aiuto di Irene. Quest’ultima, infatti, si recherà al Gran Caffè Amato dove incontrerà Lucia Giorgi, alla quale farà credere di essere riuscita a rintracciare Rita Marengo.
La capo commessa della Galleria Milano Moda sarà impaurita per quanto appreso, correndo subito a raccontare tutto a Giulia Furlan.
Odile sente che Lucia e Giulia parlano di Rita
Ci sarà un colpo di scena quando Lucia e Giulia parleranno dell’accaduto e di Rita Marengo: Odile origlierà la conversazione nascosta dietro la porta.
Ci sarà poi spazio per le vicende di Mimmo Burgio, che dovrà trasferirsi in Sicilia per volere di suo padre Carmelo. Il poliziotto confesserà a Roberto di non essere contento di tornare a Partanna, mentre le Veneri parleranno del giovane Burgio con Agata.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Anita si è avvicinata a Marta
Nelle precedenti puntate, Anita ha origliato una conversazione fra Marta e Umberto, scoprendo che la fidanzata di suo padre non può avere figli. La bambina si è quindi avvicinata a Marta, chiedendole scusa per averla trattata male in precedenza.
Nel frattempo, Carmelo ha fatto un dono a suo figlio prima di tornare a Partanna, ma quando Mimmo ha visto il regalo si è sentito in colpa.
Il giovane Burgio ha quindi trovato il coraggio di confessare a Carmelo di essere stato sospeso dal lavoro. Il signor Burgio si è infuriato, costringendo il figlio a chiedere il trasferimento in Sicilia. Spazio anche alle vicende di Irene, che ha scoperto che Rita non è stata assunta da Alitalia come ha fatto credere a tutti. La capo commessa ha messo al corrente anche Marcello di quanto scoperto. Barbieri, consultandosi con Roberto, ha pensato che Rita potesse essere la spia ingaggiata da Tancredi di Sant’Erasmo per rubare il bozzetto di Gianlorenzo Botteri.