Umberto rivede Marcello e giura vendetta nei suoi confronti mentre Elvira si sentirà male improvvisamente
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 dall’11 al 15 novembre su Rai 1 rivelano che Elvira farà i conti con un malore improvviso che le causerà un po’ di preoccupazione.
Intanto Umberto avrà modo di rivedere il suo nemico Marcello dopo lo scandalo legato alla truffa Hofer e gli giurerà vendetta.
Per Marta arriverà il momento di valutare nuove proposte professionali dopo aver scelto di andare via dalla Galleria Milano Moda, non fidandosi più di suo padre Umberto.
Elvira ha un malore: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11-15 novembre
Elvira sarà alle prese con un malore improvviso che, in un primo momento, non le causerà grande preoccupazione.
La venere non darà peso a quanto le è successo, fino a quando non si ritroverà a fare i conti con un secondo malore nei giorni a seguire.
A quel punto deciderà di confidare cosa è successo a Mirella, la quale ipotizzerà che tali malori improvvisi siano collegati anche a una gravidanza, frutto del suo momento di passione consumato con Salvatore Amato nelle precedenti settimane.
Intanto Salvo riuscirà a impedire che Ciro e Concetta partano per Parigi: i Puglisi vorrebbero fare una sorpresa a Maria che, tuttavia, sarà impegnata ad affrontare Matteo, pronto a confessarle tutta la verità sul suo coinvolgimento in merito alla truffa Hofer.
Umberto vendicativo, Marta riceve nuove proposte di lavoro
Marcello avrà modo di rivedere Umberto al Circolo dopo che ha fatto emergere tutta la verità sul caso Hofer.
Intanto Marta deciderà di rassegnare le sue dimissioni dalla Galleria Milano Moda e sarà pronta a valutare due nuove proposte professionali che le arriveranno nel giro di pochi giorni.
La giovane potrà contare sempre sul supporto di Enrico che, in questo momento di grande difficoltà, continuerà a sostenerla.
Marta pronta per un nuovo amore?
Negli episodi precedenti il feeling tra Marta ed Enrico era cresciuto sempre più, al punto che la donna aveva lasciato intendere alla cugina Odile di essere interessata al magazziniere.