Il Paradiso, ipotesi sul finale: Marta colpita da un proiettile e viene operata d’urgenza

Le puntate finali de Il Paradiso delle signore 9 potrebbero vedere Marta in serio pericolo di vita. Non si esclude che la figlia del

commendatore Guarnieri possa ritrovarsi a vivere dei momenti di paura dopo essere finita nelle mani di una pericolosa banda di criminali che sta dando la caccia a Enrico.

 

La donna potrebbe ritrovarsi protagonista di una colluttazione, durante la quale può partire un colpo di arma da fuoco che la lascerebbe sospesa tra la vita e la morte, tanto da rendere necessario un intervento urgente per scongiurare il peggio.

Marta nel mirino di pericolosi criminali
Con il finale di questa nona stagione della soap opera Marta Guarnieri si ritroverà nel mirino di una pericolosa banda di criminali che da tempo sta dando la caccia a Enrico Brancaccio.

Non riuscendo a scoprire dove si trovi l’uomo, i pericolosi criminali riusciranno a entrare in possesso dell’indirizzo esatto in cui si trova Marta, la compagna di Enrico.

Marta colpita da un proiettile e operata d’urgenza: ipotesi finale Il Paradiso delle signore 9
Nel corso del gran finale de Il Paradiso delle signore 9 non è escluso che Marta possa ritrovarsi a fare i conti con la visita spiacevole di questi pericolosi criminali, intenzionati a farle del male per dare una lezione esemplare a Enrico.

 

La donna, quindi, potrebbe ritrovarsi protagonista di una violenta colluttazione durante la quale, per mettersi in salvo, scatenerebbe la furia della banda, tanto che uno di loro arriverebbe a far partire un colpo di arma da fuoco.

Marta, quindi, verrebbe raggiunta da un proiettile che la lascerebbe sospesa tra la vita e la morte: una condizione disperata che metterebbe a durissima prova la donna e anche i suoi familiari.

Per lei, infatti, potrebbe essere necessaria un’operazione urgente per salvarle la vita: a prendere in mano le redini della situazione sarebbe proprio il suo compagno Enrico, che recentemente ha già salvato la contessa Adelaide.

Enrico aveva salvato la vita alla contessa Adelaide
Negli episodi precedenti di questa stagione, Enrico aveva scelto di occuparsi del caso della contessa, sostenendo a gran voce che avesse bisogno di un intervento immediato al cuore.

 

Solo dopo un grave malore improvviso, la donna aveva deciso di sottoporsi a un’operazione seguita in prima persona dallo Enrico. Tutto era andato nel migliore dei modi, per la gioia di Anita, Marta, Marcello e Umberto, pronti a riabbracciare di nuovo la contessa.

 

Related articles

Il Paradiso delle signore, trama 18/4: Tancredi prova a baciare Rosa

Tancredi di Sant’Erasmo sorprende Rosa con un regalo e poi tenta di baciarla, mentre Auretta Grimaldi si mostra entusiasta della collezione di Botter Le anticipazioni de Il…

SPAVENTO!😭😭😭😭Il Paradiso, spoiler: spavento terribile per Elvira, novità importanti su Salvo

Grandi novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, ma anche un colpo di scena inatteso che lascerà il pubblico col fiato sospeso. Nelle…

INCUBO!😭😭😭Il Paradiso, puntata del 16 aprile: Matteo sconvolto da Odile, Rosa messa alle strette

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di domani, 16 aprile, rivelano che Matteo resterà sconvolto da una scena che coinvolgerà Odile. Il contabile, dopo aver chiesto…

Tradimento, anticipazioni turche: Tolga ingannato sulla gravidanza e va su tutte le furie

Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Tradimento previste prossimamente su Canale 5 rivelano che Selin, su consiglio della sorella Serra, deciderà di ingannare il marito Tolga….

Il Paradiso delle signore puntate al 24 aprile: le Veneri scoprono le bugie di Rita

Elvira è stanca, Mimmo mente al padre, Marta confessa a Enrico che è sterile ma finisce per essere in pericolo Rita verrà smascherata nelle nuove puntate Il…

Palinsesti Rai autunno 2025, anticipazioni: Cuori 3 da ottobre, Il Paradiso 10 in daytime

Nella prossima stagione autunnale Rai previste le nuove puntate de Il Paradiso delle signore Le anticipazioni sui palinsesti Rai dell’autunno 2025 rivelano che ci sarà spazio per…